Opinione su Metropolitana di Budapest: La metropolitana di Budapest

La metropolitana di Budapest

05/03/2016

Vantaggi

comoda

Svantaggi

La metropolitana di Budapest ho avuto modo di utilizzarla con un altro amico la sera del primo gennaio del 2011 per recarmi al New York Cafè, partendo dall'albergo Danubius Arena.

Ricordo che i biglietti li acquistammo presso il negozio di souvenir dell'albergo stesso, al costo di 1,30 euro ciascuno. Per raggiungere la fermata più vicina, abbiamo percorso circa 50 metri. Attendendo il convoglio, abbiamo timbrato i biglietti, che sono di piccole dimensioni.

Per raggiungere il locale in questione, abbiamo utilizzato la linea rossa, scendendo tre fermate dopo rispetto a quella dove eravamo saliti. Per ritrovare il New York Cafè, ci siamo aiutati con la mappa, anche se dei turisti italiani ci hanno dato delle informazioni ancora più precise.

La metropolitana a Budapest funziona dalla mattina a presto sino a poco prima di mezzanotte. E' comoda, economica ed efficiente e permette di arrivare da una zona all'altra della città in modo molto rapido, quindi ve la consiglio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Metropolitana di Budapest

• nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 17/06/2016
    Ho avuto modo di viaggiare e di trascorrere qualche giorno nella città di Budapest, capitale dell'Ungheria. La particolarità di questa metropolitana è il fatto che è molto antica, perché risale addiri...
    Ottima e storica