• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa
1 Opinioni per Mexico de mi corazon
    Il sapore del Messico a casa nostra!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/01/2021
    Vicino casa nostra, precisamente a Villa Musone frazione di Loreto, provincia di Ancona, da alcuni mesi ha aperto "Mexico de mi corazon" per portare direttamente a casa di noi italiani un po' di cucina messicana. Gestito da messicani e ovviamente in questo periodo lavorando solo con l'asporto, questo locale si è guadagnato immediatamente la nostra fiducia e quello di molti altri clienti della zona per l'alta qualità dei prodotti a prezzi davvero molto onesti. E' tutto buonissimo! La quesadilla con formaggio e carne di manzo è la mia preferita, una tortilla morbida ripiena di abbondante formaggio fuso e carne di manzo saporitissima. Sfiziosissimi i nachos con una fonduta di formaggio calda e pezzettini di jalapeno che danno quel qualcosa in più. Abbondante e succulento il burrito ripieno di carne, verdure e riso, sfiziose anche le tostadas con crema di fagioli e carne di manzo o pollo a scelta. Tutto può essere insaporito con salse più o meno piccanti che vengono consegnate in pratici bicchierini così da poterle dosare a piacimento. La cucina messicana non è solo peperoncino e tutti questi piatti lo dimostrano così come una volta assaggiati non potrete più fare a meno dei loro churros. Caldi e coperti di zucchero semolato sono una delizia! Grazie a loro ho assaggiato anche il dulce de leche di cui abbiamo comperato anche una confezione proveniente direttamente dal Messico. Un posticino davvero adorabile che consiglio a tutti!
    tutto buonissimo
    nessuno in particolare