• ambiente
sabato: 19:30 - 00:00
1 Opinioni per Pizzeria Mezzo Baiocco a Osimo
    La pizza è buona!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il Mezzo Baiocco è una pizzeria di Osimo in cui tempo fa mi è capitato più di una volta di ordinare della pizza d'asporto da mangiare in compagnia di amici. Abbiamo telefonato ed ordinato ognuno una pizza al piatto scegliendo senza menù tra il solito assortimento di pizze classiche. All'ora stabilita abbiamo sempre trovato le pizze pronte ed anche la possibilità di acquistare birre e bibite così da non doverci spostare in giro per supermercati anche se ovviamente avremmo risparmiato di più. La pizza secondo me è buona ma siccome è un pochino più alta di come sono abituata a mangiarla io ho sempre ordinato la classica margherita eseguita davvero bene con dell'ottimo pomodoro, una buona mozzarella filante e la profumatissima fogliolina di basilico al centro. L'impasto rimane elastico e digeribile, la pizza non è gigantesca quindi se come me non siete dei gran mangioni di sicuro vi basterà. E' possibile ordinarla ovviamente con varie farciture e sono tutte belle succulente per accontentare anche chi ha fame ed a cena vuole una bella pizza ben condita. Mangiando direttamente nel ristorante si possono ordinare anche altre portate ed antipastini ma a questo proposito posso solo dirvi che una mia collega non si è trovata bene definendo il servizio confusionario e troppo lento soprattutto il sabato sera. Per la pizza d'asporto comunque ve lo consiglio perché secondo me è buona!