• Opportunità
  • Competenza
2 Opinioni per Mg Research
    deludenti
    opinione inserita da Pe Cristian il 03/09/2021
    Pagano sempre in ritardo e su sollecito i buoni che un utente riscatta con i propri punti . Parliamo di tempistiche di 90 giorni per ricevere il tuo premio se lo riscatti agli inizi del mese e nonostante le tempistiche così lunghe fanno pure ritardo o devi sollecitarli. DELUDENTI e poca SERIETÀ rispetto ad altre agenzie dello stesso settore. Nonostante invi email o tenti di chiamarli ti liquidano dicendo di inviarti il premio richiesto nei prossimi giorni ma poi ulteriormente ritardano. Penso che se avete problemi a pagare miseri buoni da 10€ a 90 giorni non siete degni di stare nel campo.
    non saprei
    ritardi nei pagamenti di buoni riscattato e tempistiche di evasione dei premi molto lunghi.
  • vesponethebest
    Un buon lavoro di interviste
    opinione inserita da vesponethebest il 03/02/2020
    Mg Research è una società con sede a Roma che è specializzata in ricerche di mercato. Ci ho lavorato fra novembre e dicembre del 2019 per poter effettuare delle interviste a bordo di mezzi di trasporto Busitalia nel territorio di Spoleto. La società in questione mi ha fatto un contratto di prestazione occasionale, con retribuzione di 8 euro lorde per ciascuna ora di lavoro più un incentivo inerente ai questionari compilati tramite i passeggeri a bordo degli autobus e quindi il rimborso spese di carburante. Per poter fare il rilevatore, dopo un breve corso di formazione che si è tenuto a Perugia, ci hanno dato un apposito tesserino per poter accedere nei mezzi di Busitalia e poter effettuare regolarmente le interviste medesime. Solo in questo periodo comunque mi hanno inviato la notula di pagamento, perché come specificato dal contratto, era previsto che mi pagassero entro il termine di 90 giorni. In ogni caso posso dire un lavoro ben organizzato con i turni e le linee da seguire, quindi piacevole da fare, peccato solo che sia terminato.
    lavoro piacevole
    terminato