• Design
  • Praticità
2 Opinioni per MI Smart Clock
    Molto comodo
    opinione inserita da Federica Mazzei il 12/12/2023
    Per scoprire se piace o no l'orologio mi smart o clock è preferibile acquistarlo. Tra l'altro non avevo la minima idea di quali erano le sue principali funzioni, ma per la prima volta ho deciso di acquistarlo perchè mi incuriosiva particolarmente. Devo dire che ne è valsa la pena, in quanto può essere collegato ad altri dispositivi presenti in casa. Inoltre, su questo magnifico orologio puoi programmare la giornata. Altra particolarità, è che può essere utilizzato nel momento in cui si decide di allenarsi e quindi di stabilire il tempo e questa funzionalità può essere d'aiuto a mantenere alta la concentrazione e ad essere costante durante la fase di lavoro, evitando di distrarsi, come di solito può accadere in condizioni normali.
    " Economico"
    "Poco funzionale"
    Una sveglia con molte funzioni
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 29/11/2023
    Ho acquistato l'anno scorso questa sveglia digitale e devo dire che è molto pratica e funzionale. Questa sveglia è prodotta dalla casa cinese Xiaomi, nota per la produzione di diversi dispositivi elettronici, soprattutto per la telefonia mobile, e si collega a Google Home. In pratica basta collegare questa sveglia ed uno smartphone con l'app Google Home ad un modem Wi-Fi e tramite l'applicazione in questione si sincronizza l'orologio. Dopo di che si può accedere alle varie funzioni tramite lo schermo touch, scorrendo si accede alla stazione meteorologica oppure alla sveglia e si può impostare l'ora della sveglia e la suoneria. Inoltre la suddetta sveglia è dotata di un microfono incorporato per poter effettuare registrazioni su Google Home. Vi è poi un sensore integrato che a seconda dell'illuminazione della stanza dove è installata la sveglia fa cambiare il display: se c'è buio i numeri dell'orologio sono ognuno di un colore diverso, se c'è la luce invece appare uno sfondo sul display. Per il momento mi ritengo soddisfatto.
    Pratica e funzionale
    Se non c'è segnale wi-fi le funzioni sono limitate