Opinione su Mia Acqua minerale naturale: Delicata e leggera

Delicata e leggera

21/06/2017

Vantaggi

Leggera

Svantaggi

Una minerale naturale davvero limpida e leggera, adatta a chi vuole un'acqua semplice, quasi con il gusto della freschezza di un bicchiere riempito direttamente dalla fonte.
Io bevo solo acqua naturale e sono assai esigente, molte bevande a marchio pubblicizzato per me sono quasi imbevibili, troppo pesanti o addirittura hanno un retrogusto salino, questa acqua invece io la promuovo con ottimi voti.
Buonissimo prezzo e in più non è esattamente una marca sconosciuta, provate a leggerne l'etichetta e guardate la fonte da cui proviene, scoprirete che è la medesima di un acqua più costosa e pubblicizzata.

augusta

• frizzantezza

Altre opinioni degli utenti su Mia Acqua minerale naturale

• xuxu
    opinione inserita da xuxu il 08/02/2018
    In casa compriamo sempre differenti marche di acqua, quando una è assente fra le offerte tendiamo a comprare l'altra più valida direttamente in lista. Abbiamo scelto la mia di recente per via del bass...
    Buona, economica
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/06/2017
    Non avevo mai sentito parlare o nominare questo marchio di acqua tutto piemontese e sempre legato alla Vinadio. Ho avuto occasione di provarla poche volte nella mia vita e non ho mai avuto l'occasione...
    leggera, digeribile, fresca, tutta piemontese, simbolo accattivante della marca
    non facilemente reperibilie