• vestibilità
  • tessuto
  • stile
2 Opinioni per Michele Franzese
  • Admin
    Ottimo per acquistare grandi firme a prezzi scontati
    opinione inserita da Anonimo il 28/06/2023
    Sito ottimo per comprare abbigliamento prodotto da marche di lusso ma a prezzi assolutamente convenienti. Sono infatti presenti tantissimi capi scontati al 35%. Personalmente ho comprato maglie e pantaloncini di marca per le mie figlie per la stagione estiva e sono contentissima della spesa fatta. Infiniti i metodi di pagamento, tra cui i sicuri paypal e amazon pay. Rapida la spedizione, in 2 giorni lavorativi. E' presente addirittura un'assicurazione gratuita in caso di smarrimento della merce. Assolutamente consigliato!
    ottimi prezzi
  • Admin
    Un portale ideale per fare ottimi acquisti.
    opinione inserita da Anonimo il 13/01/2023
    Mi capita spesso di fare acquisti sul portale michelefranzesemoda.com e sono sempre rimasta molto contenta delle mie scelte e degli acquisti effettuati. L'assortimento di abiti e di accessori moda è davvero molto ampio, con prodotti di qualità e dei migliori brand come Burberry, K-Way, Etro e Nike solo per citarne alcuni. All'interno del portale, ho trovato articoli da uomo, donna e bambino in grado di soddisfare ogni mia necessità; un'apposita sezione mi ha permesso anche di poter approfittare di prodotti a prezzi convenienti grazie a percentuali di sconto davvero molto appetibili. Oltre a tutto l'occorrente per l'abbigliamento, ho trovato anche un assortimento interessante di calzature, borse, gioielli e occhiali da sole.