• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
7 Opinioni per Midi Farci Milk (Snack al latte)
  • festina
    Prezzo molto basso
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2020
    Questa merendina ha il pregio di costare veramente poco, infatti la confezione l'ho pagata meno di un euro. Ogni scatola contiene dieci merendine che sono fatte con il pan di Spagna e una farcitura di crema al latte semplice ma dolcissima. Si tratta quindi di una merendina molto semplice che, proprio per questo motivo, piace molto in particolar modo ai bambini. Non è la mia merendina preferita però se capita la compro perché la trovo tutto sommato leggera ed anche sfiziosa. Penso vada bene a merenda, a colazione ed anche come snack di metà mattina a scuola. A livello di convenienza è difficile trovare un prodotto che costi meno.
    Leggera poco costosa e gustosa
  • nickulow
    Midi Farci
    opinione inserita da nickulow il 08/07/2020
    Se volete acquistare una merendina economica, senza troppi fronzoli, particolarità eclatanti, senza troppe pretese, sicuramente questa MIDI FARCI MILK fa al caso vostro. In realtà non si vende come marchio solo ai diuscount ma la ho anche vista presso la catena Carrefour. Il costo è economico, sopratutto se rapportato ad altri marchi. La qualità è quella che è, nel senso che si tratta di una piccola merendina sotto i 30g, molto semplice, con prodotti industriali, dal sapore leggero. Diciamo la classica merendina senza macchia o lode dal costo economico. La consiglio giusto per i bambini meno pretenziosi.
    discrete
    qualità
  • stella87
    semplici e buone
    opinione inserita da stella87 il 11/08/2019
    buon pomeriggio a tutti , vi parlo di Midi Farci Milk ,dele semplici ma buone merendine al latte. SI tratta di merendine con base di pan di spagna con all' interno la farcitura al latte ed infine di sopra con delle decorazioni ,una consistenza soffice,morbide e buona per grani e piccini , ogni confezione è composta da diedi merendine incartate singolarmente,costano e0.99. Gli ingredienti sono buoni e non contengono nè conservanti né coloranti , una merendina semplice che cotsa pochissimo ma buona davvero , per un dolce risveglio o anche per una pausa pomeridiana dolce,le consiglio ,provatele!
    buonE
    non ne trovo
  • sallyrose
    Merendine semplici ma cremosissime al latte
    opinione inserita da sallyrose il 02/08/2019
    Ho comperato un paio di volte le merendine Midi Farci Milk perché vostano pochissimo e non sono troppo elaborate. Si tratta di semplici merendine a base di pan di spagna con farcitura al latte centrale e decorazioni in superficie. La confezione da diedi merendine incartate singolarmente e il prezzo è di circa un euro. Le reperisco facilmente in molti supermercati e il prezzo è sempre molto contenuto. Gli ingredienti non sono male, non sono presenti conservanti né coloranti e la singola merendina non è troppo pesante in fatto di valori nutrizionali. La merendina è di medie dimensioni e ha un buon profumo dolce, proprio come il suo sapore. I due tranci di pan di spagna sono morbidi e per niente asciutti perché ci pensa la farcia abbondante al latte a mantenerli umidi. A ogni morso si avverte la cremosità della crema, che ha un sapore dolce ma non stucchevole, a tratti vanigliato. Il pan di spagna è molto fragrante e semplice anche se non lo reputo alla pari del pan di spagna vero e proprio. Essendo una merendina con pochi aromi, la trovo abbastanza classica e non pesante. A me riesce subito ad addolcire il palato e la parte che mi piace di più è la farcitura al latte. Le ho consumate perlopiù come spuntino fuori pasto dato che non sono troppo caloriche e sono comode anche da portare fuori casa. Nonostante cerchi di limitare al minimo questo genere di prodotti, probabilmente riacquisterò le Farci Milk perché in casa piacciono e una volta ogni tanto ci stanno.
    Gusto, consistenza, prezzo, poco calorica
    Zuccheri
    piccole merendine
    opinione inserita da anity il 28/11/2018
    Le merendine Midi Farci Milk snack al latte mi e' capitato di acquistarle e devo dire che mi piacciono abbastanza. E' un prodotto molto economico veramente alla portata di tutti, il pacco e' formato da 10 merendine ad un prezzo circa 1 euro. Le merendine sono piccole confezionate singolarmente, fatte con un morbido pan di spagna con dentro una buonissima crema al latte, non sono per niente secche davvero buone. Sono abbastanza dolci rimangono un bel sapore in bocca. Ottime anche da portare in borsa per uno spuntino veloce. Scadenza a vista. Marchio non molto conosciuto pero' davvero buone le consiglio.
    buone
    Molto dolce!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/11/2018
    Fino a qualche anno fa, all'Auchan era presente un reparto discount dove venivano distribuite e poco più di un euro a confezione le merendine Midi. Tra le tante varianti disponibili mi è capitato di assaggiare anche le Farci Milk, ovvero quelle farcite al latte. La confezione bianca e celeste contiene 10 merendine incartate singolarmente. Si tratta di piccoli rettangoli di pan di spagna farciti con crema al latte. L'impasto è soffice, la farcia abbondante e vellutata forse un pochino troppo dolce. Meglio non inzupparla perché si inzuppa troppo e si distrugge sia in bevande fredde (come un bicchiere di latte freddo di frigo) figuriamoci in quelle calde. Come merendina non è male, ma è molto piccola e tanto dolce!
    non male
    molto piccola e molto dolce
  • fb-263765120766258
    Farci Milk: uno snack goloso
    opinione inserita da Maria Valentina Mancosu il 21/11/2018
    Una caraffa riversa una quantità di copioso, candido latte. E’ questo il dettaglio che più mi ha colpita nell’incarto dello snack Farci Milk di Midi. Ed è il particolare che, devo confessarlo, mi fa venir voglia di berlo tutto quel fiume incessante di bianco latte. Questo prodotto dolciario prima ancora che un dolce confezionato in maniera accattivante è una golosità: il pan di spagna è morbido e imbevuto degli umori tipici di questa tipologia di pastine, la farcitura ha un sapore buono. Ciliegina sulla torta, dei riccioli di glassa dolce decorano la superficie della merendina. Tutto è giusto in Farci Milk di Midi persino le dimensioni di ogni singolo snack. Le preferisco di gran lunga alle merendine di marche molto note. Non posso pronunciarmi sulla convenienza del prezzo perché non le acquisto in prima persona: ogni volta mi vengono portate in dono da un mio zio.
    Apprezzo lo snack in tutti i suoi aspetti