2 Opinioni per Miin
  • Admin
    ottimi prodotti
    opinione inserita da Anonimo il 28/06/2023
    Ottimo sito di vendita di cosmetici coreani con prodotti molto validi, l'ho scoperto per caso perché mi interessavo della routine di bellezza delle donne coreane, che sembrano più giovani della loro età. La varietà di prodotti è molto ampia, si passa dai cosmetici ai trattamenti per capelli, dal make up alle creme per il corpo. Personalmente ho acquistato un'ottima crema per il contorno occhi alla caffeina e tè verde, che ha sgonfiato le borse. Consiglio assolutamente gli acquisti su questo e-commerce, è affidabile e i prodotti si ricevono in breve tempo.
    efficaci
  • Admin
    cosmetici coreani più rinomati!
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2023
    Da quando ho scoperto Miin Cosmetics non posso più farne a meno. Cercavo nuovi prodotti per la pelle coreani, in quanto diverse amiche me ne avevano parlato benissimo, sia per la texture che per l’effettiva efficacia. Purtroppo dall’Italia non è semplicissimo trovarli sul web a prezzi onesti, ma Miin Cosmetics mi ha permesso di trovare e provare finalmente tutto quello che desideravo, a prezzi vantaggiosissimi e con incentivi per i clienti dati dagli omaggi ricevuti per ogni ordine. Mi sono trovata benissimo con la maschera Don’t Worry Healing Mask di PACKage, adatta per pelli a tendenza acneica e con il siero Centella Asiatica Serum di One Thing per minimizzare le macchie lasciate dai brufoli. Tornerò sicuramente molto presto ad acquistare su Miin Cosmetics
    ottimi prodotti
    solo online