Opinione su Mika: Il cantante Mika

Il cantante Mika

02/12/2016

Vantaggi

grandioso

Svantaggi

E' libanese di nascita ma ha la cittadinanza britannica. Si tratta di uno dei maggiori esponenti della musica pop e debbo dire che ha già alle sue spalle una carriera musicale di tutto rispetto.

In questi ultimi anni ho ascoltato qualche suo pezzo e l'ho trovato eccellente sotto tutti i punti di vista, a partire dalla sua voce che è a dir poco straordinaria. Michael Holbrook Penniman Jr ha già tantissimi fan in giro per il mondo ed è anche stato imitato alla trasmissione Tale e Quale show di Carlo Conti ed è anche apparso in studio per complimentarsi con Leonardo Fiaschi, il concorrente che ha fatto l'esibizione.

Direi che è un cantante di talento, da parte mia posso esprimere un giudizio molto positivo e consigliarlo dunque a tutti, perché canta in una maniera veraemnte originale.

vitocatozzo

• testi
  • musica
  • stile

Altre opinioni degli utenti su Mika

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 02/12/2016
    Se tornassimo indietro di circa sette anni, il mio me stesso di allora avrebbe definito Mika come uno dei suoi cantanti preferiti, innovativo e fresco che serviva sul panorama musicale mondiale. Il ve...
    La prima parte della sua carriera
    La sua carriera attuale