• Assortimento
  • offerte
4 Opinioni per Mila
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 08/06/2020
    Del marchio Mila compero tantissimi prodotti. Si tratta di un'azienda italiana che produce alimenti a base di latte fresco e di altissima qualità direttamente dalle montagne dell'Alto Adige. La gamma di prodotti che propone ai consumatori è veramente estesa e comprende soprattutto yogurt di vari gus...
    Gamma di prodotti, reperibilità non bassa, qualità delle materie prime
    I prezzi potrebbero essere un pochino alti
    Buon assortimento di yogurt!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/01/2020
    Mila è un marchio sud tirolese che tra i banchi frigo dei supermercati, Auchan in special modo che è quello che frequento più spesso, distribuisce un vasto assortimento di yogurt. Soprattutto nella bella stagione, mi capita di fare merenda con lo yogurt che è un alimento nutriente e sane, disponibile in tanti gusti differenti. Mila coniuga del buon latte ad ottimi ingredienti aggiuntivi, quindi frutta fresca, secca, agrumi ma anche un prezzo molto più che onesto ogni tanto in offerta. Buonissimi i loro yogurt da bere, lisci e fluidi, ottimo quello al cucchiaio, bello cremoso e saporito. Non sono mai yogurt eccessivamente dolci e per me è un bene perché mi piace la nota acidula dello yogurt che non dev'essere ammazzata dallo zucchero come capita in yogurt concorrenti. E' un marchio che compero volentieri e che consiglio!
    assortimento e buon prezzo
    se non piace
    Sempre mila
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/01/2020
    Sono rimasta davvero colpita dalla ottima qualità dei prodotti mila sopratutto per quanto riguarda la categoria yogurt. Questi non mancano davvero mai nella mia alimentazione quotidiana e ho una preferenza per i gusti alla frutta ma non faccio differenza per quelli a base di latte intero o magro e la mila ne propone di entrambi a tipi e per tuti i gusti. Non solo yogurt , ma anche latticini, latte , Skyr, yogurt da bere, vasetti unitari da 125g o anche di più, monogusto, varie confezioni da più sapori, alla frutta, golosi, o di latte magro. Gusti classici e semplici, oppure combinazioni più golose, edizioni limitate per vari periodi dell'anno e stagione in combinazioni sempre originali e uniche. Le materie prime ottime, si sente che il tutto è stato lavorato con cura a attenzione e sopratutto da freschissimo! Purtroppo la reperibilità non è così alta, ma i prezzi sono senza dubbio molto convenienti.
    Vasto assortimento di prodotti, ottima qualità e freschezza dei prodotti, ottime materie prime,sapori buoni piacevoli e delicati
    Nessuno in particolare a parte la reperibilità non molto elevata
  • vesponethebest
    Il marchio Mila
    opinione inserita da vesponethebest il 10/12/2019
    Quando si parla di Mila, si intende un affermato marchio di yogurt che proviene direttamente dal Trentino Alto Adige Sudtirol. Si sa che gli yogurt prodotti in queste zone di montagna sono di ottima qualità, a prescindere dal gusto che si va a scegliere, anche se io preferisco normalmente quello alla fragola. Detto marchio si trova nei punti vendita Eurospin ed il rapporto fra qualità e prezzo è formidabile, con tutta la convenienza del caso, poi c'è da dire che l'assortimento è vastissimo con ottima possibilità di scelta. Quindi, quando mi reco ad Eurospin, non deve mancare assolutamente uno yogurt Mila, che sia classico oppure da bere per poter avere un apporto di calcio e vitamine. Un marchio dunque da considerare, il giudizio da parte mia è positivo e lo posso consigliare a tutti.
    ottimo