Opinione su Milan Marriott Hotel: Hotel Marriott

Hotel Marriott

15/05/2017

Vantaggi

........

Svantaggi

......

L'hotel ha un parcheggio sotterraneo, molto comodo.
Nel parcheggio c'è un ascensore che permette di raggiungere l'entrata dell'hotel.
Il personale è molto gentile, cordiale, cortese, professionale e disponibile ad aiutare i clienti in ogni cosa.
La camera è comoda e confortevole.
Il bagno è molto moderno ed è provvisto di phon, inoltre ha la vasca con doccia.
La colazione è buona ed abbondante.
L'albergo è molto bello anche se un po' antiquato ma il che non mi disturba anzi lo apprezzo ancora di più.
L'hotel è facilmente raggiungibile anche con i mezzi di trasporto pubblici.
Nell'hotel è previsto anche il wifi che, devo dire, ha una connessione molto veloce.

opinionipam

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Milan Marriott Hotel

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 29/03/2017
    Conosco molto bene l'Hotel " Milan Marriott Hotel" , situato in una posizione strategica di Milano, ovverosia nella zona centrale. Per arrivare in questo hotel, dalla stazione centrale, mi ero servito...
    prezzi, professionalità, servizi
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 16/02/2017
    Credo che il Milan Marriott sia il più bell'hotel di Milano. C'ero andata alcune volte prima di sposarmi e l'ultima con mio marito, dato che dovevo essere spesso a Milano per motivi consolari. Non si ...
    colazione ricchissima fino alle 11, palestra, ristorante, american bar, camere riposanti
    dati i servizi, proprio nessuno