Opinione su Milani Amore Matte Lip Crème 30 Honey: Bel colore naturale

Bel colore naturale

15/02/2017

Vantaggi

Colore naturale facile da applicare lunga durata

Svantaggi

A tutte le ragazze che non riescono ad uscire di casa senza un filo di rossetto addosso, ma ritengono eccessive alcune tonalità, posso sicuramente consigliare Milani Amore Matte Lip Crème 30 Honey.
Si tratta di un rossetto cremoso che viene venduto in una confezione del tutto simile a quelle utilizzate per i lucidalabbra, il quale ha una splendida tonalità rosa naturale che ricorda il colore nudo delle delle labbra.
È un rossetto estremamente cremoso e quindi per essere applicato necessita di un pennellino che è già provvisto nella confezione.
La punta di questo pennellino è arrotondata in maniera ottimale per riuscire a definire bene le labbra.
Ottimo il potere emolliente ed idratante che questo rossetto riesce ad avere sulle labbra e buona anche la sua durata!
Per un look naturale è un rossetto davvero perfetto!
Consigliato!

hawah13

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Milani Amore Matte Lip Crème 30 Honey

• alep
    opinione inserita da alep il 03/06/2017
    Mi piacciono tantissimo i classici Rossetti colore bocca, così li chiamo io quelli che hanno una tonalità un po' più nuda. Oggi in particolare vorrei parlarvi di questo rossetto liquido del marchio Mi...
    Stupendo
    Costo
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 12/01/2017
    Mi piacciono moltissimo le tinte labbra, soprattutto quelle della Milani. Siccome avevo comprato solamente tinte scure, ho deciso di provare questa. È un colore neutro, portabile anche di giorno. Mi p...
    Ottima durata, bel colore