Opinione su Milano Marittima: Scatenate vacanze!

Scatenate vacanze!

08/05/2016

Vantaggi

divertente

Svantaggi

se preferite l'arte

Milano Marittima è una frazione balneare di Cervia dove sono stata in vacanza con le amiche nel lontano 2008 per una vacanza spensierata di puro divertimento.
Milano Marittima non offre iniziative culturali e chissà che tradizioni secolari, dunque va presa per com'è e cioè luogo di divertimento, di mare, di sole, vacanze, aperitivi, tutto condito da quel tocco di glamour che caratterizza la zona.

Siccome è parecchio cara, io e le mie amiche soggiornammo in un piccolo hotel a Pinarella di Cervia, poco lontano da Milano Marittima dove ci recavamo di giorno per andare al mare e poi rimanere fino a sera per l'aperitivo più cool del momento al Papeete Beach.

La ricordo come una vacanza davvero divertente farcita di tanta musica, risate e spensieratezza.
Di sera fummo molto sfortunate perchè purtroppo si mise a piovere a catinelle, così il programma di andare al Pineta fallì miseramente e decidemmo di rimanere di bissare il giorno successivo con un altro scanzonato aperitivo in spiaggia!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Milano Marittima

• alice97
    opinione inserita da alice97 il 29/11/2016
    Sono stata a Milano Marittima qualche anno fa con amici. Mi sono trovata bene, tutto sommato. È cara, questo è sicuro. È la classica cittadella di mare: negozi e mare. Ovviamente, essendo ragazzi, que...
    Bella
    Il prezzo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 25/04/2016
    Milano Marittima è il quartiere che si trova oltre il porto canale di Cervia. E' il più moderno e fra i più gettonati per le vacanze estive. Ci sono stato qualche volta, sia di giorno che di sera in c...
    per le vacanze
    è cara e c'è molta confusione