• ambiente
3 Opinioni per Ristorante Mille e Una Notte a Udine
    Bella atmosfera
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Locale che ho visitato una volta, già diverso tempo fa, con delle amiche. L' ambiente è davvero curatissimo e molto accogliente, quasi fiabesco. La cucina è ottima, seppur diversa dalla nostra è molto buona e ci sono pietanze veramente interessanti e degne di apprezzamento da parte mia. Il servizio è estremamente gentile, disponibile ed educato. Esperienza diretta e personale del tutto positiva. Valutazione anche lei totalmente positiva da parte mia.
  • briciola
    Cucina araba
    opinione inserita da briciola il 03/03/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Mille e una notte fa cucina araba, questo è intuibile già dal nome del posto stesso. Ci sono andato con dei colleghi friulani e mi ci sono trovato bene. La cena è stata buona, io apprezzo i sapori speziati e sono stato servito con molta cura. Dovessi dire rimango un grande amante della nostra cucina mediterranea ma, pure qui, ho apprezzato sapori notevoli e meritevoli. I prezzi sono stati del tutto onesti. Lo posso consigliare. Come voto gli do un sette e mezzo ampiamente meritato secondo il mio parere.
  • ciccioc88
    ottimo
    opinione inserita da ciccioc88 il 14/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

situato al centro di udine facilmente raggiungibile a piedi. Ristorante di cucina araba, il locale offre non solo un menu vario ma anche un atmosfera confortevole e in alcuni zone del ristorante si respira" un' aria fiabesca". Perfetta anche la location esterna ove è possibile gustare le prelibatezze etniche sia in estate che in inverno. Ottime le materie prime, forse il costo è poco superiore alla media ma ne vale la pena. E' da provare se si ama la cucina speziata.