Opinione su Ristorante Millennium Cafè Tabacchi e Vini a Vercelli: Millennium, il mio bar

Millennium, il mio bar

28/06/2017
Visitato dall'utente a giugno 2017

Dietro l'angolo di casa mia c'è il mio -bar d'appoggio-, il bar Millennium che dà su Viale Volta in una zona quasi periferica di Vercelli, ma molto popolata. Il bar è ampio e presenta una comoda saletta in fondo con tavolini e sempre a disposizione un quotidiano e i bisettimanali locali come La Sesia. Il bar è accogliente luminoso sempre molto pulito, gestito in modo impeccabile da marito e moglie che servono con precisione e cortesia: preciso che è molto ben frequentato e non si è mai a disagio entrando nel locale a qualsiasi ora. Io di solito mi ci reco per fare colazione nel modo classico, quindi cappuccino e ottime brioche e preciso che è un locale dog friendly. Inoltre ho dimenticato di chiarire che si trova in una zona con ottima possibilità di parcheggio. Oltre a Bar, il Millennium offre anche servizio tabacchi (per chi è interessato) e servizio ricariche telefoniche, oltre che per i soliti -aficionado- i vari giochini dal grattaevinci al lotto. Per i bevitori c'è anche un'ottima scelta di vini.
Consigliato.

little51

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Millennium Cafè Tabacchi e Vini a Vercelli

opinione inserita da Anonimo il 03/02/2019
    Ritengo che si tratti davvero di un bar ottimo. Il servizio è cortese e gentile, il posto è ricco di tavolini ed è anche pulito ed accogliente. Inoltre vi si trovano brioches sempre freschissime, otti...