• Vestibilità
  • Stile
1 Opinioni per Millennium Star Patty Cappotto Donna
    Un simpatico piumino!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/09/2019
    In un centro commerciale dei dintorni, è aperto ormai da qualche anno un punto vendita Millennium abbigliamento. Nel corso del tempo è peggiorato, ma un paio d'anni fa, durante un giro di compere con un'amica, ho trovato in questo negozietto un delizioso piumino a marchio del franchising stesso, dunque Millenium. L'ho pagato in saldo € 19.90, è color tortora ed è percorso da lustrini e perline nel punto in cui è cucita la cerniera che serve anche a chiuderlo. Ha il collo a giro, senza cappuccio ed è questa l'unica pecca perché quando lo indosso devo portare sempre un ombrello in borsa dato che se piove non avrei di che ripararmi. Tendo infatti ad acquistare sempre piumini leggeri o pesanti con il cappuccio, ma stavolta ho fatto un'eccezione perché questo piumino era davvero molto carino. Nonostante le paillettes infatti non è troppo ridicolo o barocco, danno semplicemente un tocco di luce e femminilità ad un piumino che sarebbe sennò troppo tetro. E' caldo ma non troppo, leggero ma non troppo, si lava in lavatrice al contrario per preservare le perline e se si impolvera con un colpo di spugna umida è di nuovo pulito!
    molto carino
    non ha il cappuccio