Opinione su Ristorante Minigolf dei Tigli a Loano: Ottimo locale per passare un po' di tempo e bere eccellenti cocktail.

Ottimo locale per passare un po' di tempo e bere eccellenti cocktail.

01/12/2017

Vantaggi

Bell'ampiente, minigolf divertente e ben curato, ottimi prezzi, cocktail eccellenti

Svantaggi

Visitato dall'utente più di un anno fa

Trascorrevo la maggior parte delle mie sere a Loano in questo locale per giocare a golf e bere un po' di cocktail. Innanzitutto preciso che ci sono varie attività per intrattenersi: tavoli da ping pong, biliardo, calcio balilla e altro. Certo, il minigolf è l'attività principale e vi assicuro che è davvero ben fatto è divertente. Il prezzo per giocarci è davvero irrisorio, 5€ a persona per fare una ventina di buche che non sono affatto semplici. L'unica nota dolente potrebbe essere l'attesa per tirare quando c'è molta gente, ma ne vale la pena perché il divertimento è assicurato. Oltre al minigolf, come da titolo, vi è la possibilità di bere cocktail assolutamente eccellenti e preparati da uno staff cordiale e disponibile. I prezzi dei cocktail si aggirano intorno ai 7€, se dovessi dirvi un prezzo nella media. Il mio voto da 1 a 10 è 10.
Assolutamente consigliato!

giovaneautore

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Minigolf dei Tigli a Loano

• steox26
    opinione inserita da steox26 il 25/05/2021
    Ottimo locale per giocare a minigolf, ping-pong e gustare anche deliziosi panini, piadine e maxi toast farciti. Non sono da meno le coppe gelato hehe ?? lo consiglio vivamente se si va in vacanza a Lo...