• Assortimento
2 Opinioni per Mio Mare Set pennelli per il trucco Viola
  • fleur
    Consigliatissimo
    opinione inserita da fleur il 20/09/2018
    Ho letto recentemente vari articoli di dermatologi relativi all' importanza di tenere sempre ben puliti i pennelli che usiamo per il trucco per evitare allergie ed irritazioni della pelle. I pennelli costano molto così ogni mese li lavo accuratamente con lo shampoo e l' acqua calda. La settimana scorsa ho visto sul volantino del supermercato Lidl la pubblicità di Mio Mare Set pennelli per il trucco e mi ha colpito il prezzo estremamente conveniente: solo euro per una confezione di undici pennelli con una comoda custodia ed ho deciso di andare a dare un' occhiata. Ne ho acquistate ben tre confezioni due per me ed una per mia mamma. I pennelli sono bellissimi, estremamente morbidi . Un vero affare.
    Economici e funzionali
  • mammaseba
    Belli e molto morbidi.
    opinione inserita da mammaseba il 14/09/2018
    Ho comprato questo Set di pennelli per il trucco da Lidl, e la prima cosa che mi viene da dire è che ho trovato il suo prezzo davvero conveniente. Era disponibile in tre colori diversi, quindi a parte in viola, c'era anche in bianco e in nero. All'interno della confezione ho trovato un "astuccio" in semi cuoio diviso in due parti, unite tra di loro da due bottoncini metallici. Al suo interno questo astuccio contiene 11 pennelli, che trovo siano molto morbidi, oltre che veramente belli. Inoltre i pennelli che costituiscono questo set sono: pennello per cipria grande, pennello per cipria, pennello per fard, pennello per fondotinta, pennello per correttore, pennello per ombretto, pennello da sfumatura, pennello per labbra, pennello sottile per labbra e pennello applicatore. Ogni pennello poi è fatto così: il manico è di due colori, infatti la parte inferiore è viola, mentre quella superiore è nera. Le setole di ogni pennello invece, anch'esse di due colori, sono bianche per quanto riguarda la parte inferiore, e viola quelle della parte superiore. Tornando al suo prezzo invece trovo che 6€ non siano affatto troppe, considerato il costo che può raggiungere un singolo pennello di altre marche. Che altro dire? Io personalmente mi sono innamorata di questo set.
    prezzo, morbidezza delle setole, assortimento, colore, astuccio porta pennelli