• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Miod I Wino - Cracovia
  • vitocatozzo
    Ristorante Miod I Wino a Cracovia
    opinione inserita da vitocatozzo il 25/04/2016
    Questo ristorante si trova a Cracovia, lungo una delle vie principali che converge direttamente nella centralissima piazza del Mercato. Siamo stati a mangiare qui la sera del 31 dicembre 2011, si trattava di una cena prevista dal programma di Caldana International. Con l'accompagnatrice siamo arrivati verso le otto di sera e le cena stessa sarebbe iniziata verso le otto e mezza. Ho notato sin da subito che questo locale all'interno è veramente molto bello, arredato in tipico stile medievale. Ci hanno fatto prendere posto in una sala secondaria ed abbiamo atteso che ci portassero le varie pietanze. Abbiamo iniziato con alcuni antipasti e delle zuppe, proseguendo poi con delle specialità a base di carne, abbinate a delle patate di qualità. Tutto questo è bastato per far sì che fosse una cena degna dell'ultimo giorno dell'anno. La serata è stata allietata da della musica dal vivo, con una ragazza che cantava, dalla voce veramente spettacolare. La cena si è conclusa con il dolce e quindi il brindisi con lo spumante per augurare un buon anno. Attorno alle dieci e mezza io e altri due della comitiva siamo usciti per andare a festeggiare il nuovo anno alla piazza del Mercato, che già si stava riempendo di gente. Un locale in pieno centro a Cracovia che vorrei consigliare, si mangia molto bene ed è molto accogliente, il giudizio è eccellente.
    ottimo ristorante in centro a Cracovia