• ambiente
C.A.P.: 62017
Città: Porto Recanati
Telefono: +39 071 750 1328
2 Opinioni per Ristorante Miraconero a Porto Recanati
    Cibo squisito e location super
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Miraconero è un agriturismo fantastico. Non ci vado da molto ma ne conservo un ricordo piacevolissimo e bellissimo specie per la location che per l'ottima cucina. Ricordo infatti con nostalgia l'ottimo pesce mangiato in loco, preparato con cura e grande capacità. Ci andai con delle amiche e, tutte quante, ci trovammo benissimo trovando il posto anche conveniente sotto il profilo dei costi. Esperienza sicuramente indimenticabile. Valutazione positiva su di un posto che consiglio a tutti.
    Cibo incantevole!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il Mira Conero è un agriturismo sospeso tra mare e campagna nel comune di Porto Recanati, provincia di Macerata. Adagiato in un prato immenso con splendide piante di lavanda, grazie ad un breve tratto da poter percorrere anche a piedi si arriva in spiaggia in cinque minuti circa. Si può alloggiare grazie alla disponibilità di varie camere a seconda delle esigenze della famiglia ma soprattutto si mangia benissimo. In più occasioni ho cenato e pranzato al Mira Conero e ci siamo sempre alzati soddisfatti dall'ottimo pesce consumato dall'antipasto fino al secondo. Tutto pesce fresco sapientemente realizzato nei più svariati modi accompagnerà i vostri pasti in maniera divina. Assortito e sfizioso il piatto di antipasti misti caldi e freddi di cui ho apprezzato tutto ma in special modo il salmone e le alici marinati. Ottimi i primi piatti e per chi ama il risotto non può davvero perderselo. Profumato e fragrante il fritto misto con e senza spine, senza dimenticare il buon pesce arrosto reso più croccante da una spolverata di molliche di pane insaporite con il prezzemolo. Si mangia benissimo, nient'altro da aggiungere!