• posizione
1 Opinioni per Miragica
  • emynoda89
    il Parco Divertimenti Pugliese per tutta la famiglia
    opinione inserita da emynoda89 il 08/02/2017
    Miragica è il parco Divertimenti pugliese che sorge in tutta la sua magnificenza nel distretto commerciale di Molfetta, in provincia di Barletta- Andria - Trani. E' facilmente raggiungibile percorrendo la Strada Statale 16 bis, che collega Foggia a Lecce e viceversa. Sono stata in questo parco diverse volte, specie n estate, quando il clima è più caldo e permette di godersi appieno le attrazioni non essendo ingombrati dai cappotti. Ogni qualvolta, ho avuto modo di usufruire di uno sconto in quanto ho acquistato in maniera preliminare il biglietto presso Group in Town. In particolare la mia offerta non solo mi permetteva di pagare il biglietto intero a metà prezzo e cioè da 22 euro a 12 euro, ma mi permetteva anche di entrare all'interno del parco per il secondo giorno di fila! In questo modo, io e d i miei amici abbiamo potuto nuovamente rifare l'intero giro del parco e delle sue attrazioni in tutta tranquillità. Diciamo che la caratteristica più sconveniente è rappresentata dalle lunghissime file, che tendono a formarsi durante i periodi di massima affluenza come i festivi in particolare Ferragosto, ma per il resto la visita al parco si è rivelata essere grossomodo abbastanza piacevole. Le attrazioni sono molteplici ed hanno tutte dei nomi particolari, ma le mie preferite rimangono senz'ombra di dubbio quelle acquatiche in cui si percorrono dei percorsi su particolari Tronchi oppure su particolari gommoni. il rischio di bagnarsi c'è per questo motivo preferiamo di gran lunga andarci in estate. non mancano le montagne russe a massima velocità e la torre alta 30 metri a caduta libera per una buona dose di pura adrenalina. Ci sono anche attrazioni più tranquille adatte ai più piccoli come il trenino che percorre l'intero parco. Molteplici sono anche i punti ristoro in cui si possono trovare delle meravigliose mele candite. C'è anche un negozio per l'acquisto di souvenir e due aree in cui si possono assistere a determinati tipi di spettacoli come l'area teatro e l'area stuntman. Nell'area teatro si esibisce la compagnia del parco in esibizioni a tema mentre nell'area stunt man si può assistere all emozionante performance di stuntman professionisti a bordo di auto e moto sulla quale realizzano numerose e pericolose acrobazie! Diciamo che a Miragica il divertimento è garantito e non ci si annoia mai!
    numerose attrazioni, divertimento, compagnia
    file lunghe!