• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
1 Opinioni per Mirato
  • little51
    MIrato, un leader del settore igiene e bellezza
    opinione inserita da little51 il 19/05/2020
    Ho acquistato un latte detergente della Clinians e quando provo nuovi prodotti, mi piace andare su internet e curiosare per sapere di che tipo di azienda si tratta. Così ho scoperto, come si legge anche nella parte posteriore (in basso) del latte, che Clinians appartiene al Gruppo Mirato, di cui non avevo mai sentito parlare. E Mirato si è rivelato un gruppo di aziende molto famose e affermate come Intesa, Malizia, Breeze, Nidra, Glicemille, Splend'or, Benefit, Clinians e Geomar, cioè, che nel sito relativo vengono definiti “i protagonisti nel mercato italiano dell'igiene e della bellezza”. Di conseguenza ho capito che Mirato è davvero un leader del settore e che io ho usato e uso molti dei suoi prodotti dal latte Clinians alla crema Glicemille e così via. L'azienda Mirato nasce negli anni '60 e il suo lancio è legato alla lacca Splend'or con cui affronta il mercato ottenendo subito un grande successo. A poco a poco la Mirato si ingrandisce, per esempio nel 1980 lancia i prodotti Malizia e intorno al 1990 il marchio Intesa. Nel 2000 si aggiungono al gruppo marchi ormai famosissimi come Benefit, Clinians, Geomar e Breeze, nel 2015 Glicemille e Nidra e infine nel 2017 il Gruppo Gianasso col marchio I Provenzali. Mirato è contraddistinta da una continua ricerca e innovazione ed ormai l'espansione non è tesa tanto al mercato italiano (già conquistato), ma a quello internazionale, con particolare riguardo per l'Europa Orientale e il Medio Oriente.
    prodotti sicuri e affidabili