1 Opinioni per Mirbe Lampada da Tavolo
  • locusta91
    buona qualità
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2021
    Non pensato che avrei trovato una lampada di così buona qualità ad un prezzo intorno i 20 Euro. Ho già avuto in precedenza più piccole e leggermente più economiche. Questa invece è grande e pesante, mi ha fatto un pò effetto vederla dal vivo la prima volta... Pensavo fosse più piccola. L'interruttore e la memoria dell'impostazione della luce funzionano bene per ora. La base è larga, e si sente dal peso che la batteria è imponente. Con il fascio di luce minimo (che per i miei lavori serali al pc era per me fin troppo forte) sono riuscito a farla funzionare per almeno 3 serate di seguito, di certo di più delle mie altre lampade ricaricabili. Le differenti impostazioni delle luci, tra cui le diverse sfumature tra il bianco e il giallo, è geniale, e non ho ancora una modalità preferita, è da sperimentare. Il collo metallico è più spesso e robusto degli altri visti fino ad ora. Ciò significa che non occorre arrivare a 30 Euro e oltre per avere un grande lampada ricaricabile e molto pratica. Bisognerà solo vedere quanto mi durerà, per ora è eccellente.
    Grande e potente
    Per ambienti grandi, solamente