• composizione
4 Opinioni per Mister Magic lavafornelli e piani di cottura
  • tatadada
    Il liquido dei miracoli
    opinione inserita da tatadada il 11/05/2019
    Mia madre ogni tanto compera Mister Magic, che è ottimo per pulire i piani cottura e i fornelli in acciaio inox. Costa molto poco, ma è efficace e valido. La cucina brilla di luce proprio, come se fosse appena comperata. Utile solo per i piani cottura e basta, non è da utilizzare per altri parti. Inoltre è dotato di un pratico spruzzatore per spruzzare il liquido direttamente sulla superficie sporca e da trattare. Qualche istante che agisca, si passa una spugna o un panno bagnato, dalla parte morbida e non quella che gratta e lo sporco viene via con moltissima facilità. Anche le macchie e lo sporco più ostinato lo porta via in un batter d'occhio. Provatelo se lo trovate nelle vostre zone.
    ottimo, funzionante e rilascia abbastanza un buon profumo
    Costa poco
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2019
    Questo flacone con dosatore costa poco. Se non erro, e la memoria non mi inganna, l'ho pagato poco più di due euro che, come costo, è irrisorio per un prodotto di tale efficacia. E' l'ideale per pulire i fornelli secondo me, infatti ho notato che ne serva davvero poco per riuscire a eliminare quelle coriacee macchie di sugo o di unto che erano la mia disperazione. Inoltre, cosa per me fantastica, non serve nemmeno il risciacquo!!! Insomma, sono contenta e felice di aver scoperto questo prodotto. Lo consiglio a tutti perchè in casa serve sempre ed è utilissimo. Da parte mia lo promuovo senza alcun dubbio in proposito.
    molto efficace per rimuovere sporco, sugo, macchie di grasso e unto
  • elenoire
    Detergente Mister Magic
    opinione inserita da elenoire il 08/05/2019
    In questa recensione vi parlo del prodotto Lavafornelli e piani di cottura del marchio Mister Magic. È un detergente specifico per piani cottura e fornelli in vetroceramica, ghisa e acciaio che non richiede alcun risciacquo; ha una speciale formula arricchita con estratti naturali di agrumi, che è molto efficace sulle macchie di grasso e bruciato. Mi sono trovata davvero bene con questo prodotto perché è performante e perchè rende le superfici super brillanti; l'unica cosa da migliorare è, a mio avviso, la profumazione perché risulta piuttosto forte e pungente. Consiglio comunque questo detersivo e vi segnalo che è in vendita in alcuni supermercati al prezzo di 2,30 €.
    Valido;
    odore.
  • fb-10208766220818850
    Mister Magic lavafornelli e piani di cottura è efficace
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 22/01/2019
    Oggi ho terminato un prodotto per la pulizia di fornelli e piani di cottura di cui vi voglio parlare si tratta di Mister Magic lavafornelli e piani di cottura. Avevo comprato questo prodotto per la pulizia della mia cucina attratta dall'offerta vantaggiosa del di un supermercato. Man mano che ho utilizzato questo prodotto per pulire il mio piano di cottura, mi sono resa conto della sua efficacia, sgrassa infatti bene e si risciacqua molto facilmente. Unica nota a me sgradita è la sua profumazione. Il flacone contiene 500ml di prodotto, consierando che ne basta poco, la sua durata è adatta a diversi usi per la pulizia. Questo prodotto può essere usato anche sull'acciaio, sulle piastre a induzione e vetroceramica senza timore di rovinarle.
    Efficace
    Profumo sgradevole