• composizione
4 Opinioni per Mister Magic Ovetto assorbiodori
  • lawlietl
    Assorbiodori per frigo
    opinione inserita da lawlietl il 22/06/2019
    Sono ormai anni che utilizzo quest'ovetto magico per il frigo. Per chi non lo conoscesse si tratta di un assorbiodori da frigo con diverse formulazioni: limone, bicarbonato e aceto mi sembra, solitamente io uso quello al limone con cui mi trovo benissimo da tempo ormai, recentemente ho comprato quello bianco al bicarbonato, ma non l'ho ancora usato quindi per il momento non saprei. Per quello al limone invece posso dire che funziona, non ci sono cattivi odori nel mio frigo, e dura davvero a lungo, la confezione riporta tre mesi e posso tranquillamente confermare, la cosa che più mi piace e che assorbe soltanto e non rilascia nessun profumo strano che potrebbe infastidire e mescolarsi ai cibi.
    funzionale esimpatico
  • miccap
    Buono
    opinione inserita da miccap il 14/12/2018
    Nonostante tenga maniacalmente pulito il frigo ogni tanto sento qualche cattivo odore. Dopo aver provato diversi rimedi casalinghi ho deciso di affidarmi a qualcosa di testato e sicuro. Chiedendo al mio negoziante di fiducia ho scoperto questo prodotto e dopo averlo utilizzato posso dire di essere piuttosto soddisfatto dell'acquisto. Mister Magic è quindi entrato nel mio frigorifero e non è più uscito. Assorbe egregiamente tutti gli odori dal frigorifero anche se l'essenza di limone(ovetto giallo) non si sente per niente. Il costo varia dai 2.80 euro ai 3.50 euro, e dura circa tre mesi. Ci sono 3 versioni, io compro sempre quella gialla al gusto di limone, anche se la fragranza non si sente.
    Ottimo assorbiodore
    Non sempre reperibile
  • zafferana
    Cattura odori da frigorifero
    opinione inserita da zafferana il 16/11/2018
    Mesi fa ho vinto un concorso della Mister Magic e ho avuto l'occasione di provare moltissimi dei loro prodotti, tra cui proprio il Magico Ovetto di cui avevo molto sentito parlare. Si tratta di un piccolo assorbiodori a forma di uovo, pensato per essere messo in frigo insieme agli alimenti e per essere lasciato a lì costantemente, fino a che il suo potere assorbi odori non si esaurisce (a quel punto va buttato e cambiato). Quindi utilizzarlo è semplicissimo, voi in realtà non dovrete fare niente, perchè fa tutto lui! Lo ho testato ed effettivamente assorbe bene gli odori... anche se in frigo lasciate il pesce, il formaggio stagionato, il sugo avanzato dal giorno prima o se, malauguratamente, vi capita di non coprire bene i cibi nel riporli! Il frigo risulta più "pulito", ha un odore molto più neutro e non fastidioso, ma sopratutto ho notato che anche i cibi che lasciate all'interno del frigo non prendono l'odore degli altri cibi con cui sono in contatto... quindi quando andate a mangiarli la differenza si sente! Mi sono trovata molto bene con il prodotto, è realmente efficace e ha una durata di 3 mesi. Unica pecca: è difficile da reperire.
    funzionante, pratico
    difficile da reperire
  • am53
    Ovetto magico.
    opinione inserita da am53 il 05/11/2018
    Anche se si cerca di mantenere il frigorifero il più pulito possibile capita di percepire all'interno qualche cattivo odore ed è per questo motivo che metto l'ovetto assorbiodori Mister Magic. Lo tengo alloggiato nel contenitore delle uova ,è discreto,con una forma carina ed è molto efficace. Io compro sempre quello a forma di pulcino,di colore giallo e con l'essenza di limone,ma in effetti ,poi l'odore del limone non lo sento quando apro il frigo. Assorbe gli odori ,non li copre, con la sua formula in gel dura qualche mese. Neutralizza persino l'odore del pesce e quindi posso dire che è un ovetto magico. La cosa che mi piace del prodotto è che è fatto con ingredienti naturali. Ci sono tre tipi di ovetti,ma io ad oggi ho provato solo una varietà. La prossima volta voglio provare quello al bicarbonato. Il prezzo è uguale per tutte le versioni del prodotto. Il costo non è economico,è di quasi 3 euro ,calcolando che dura circa tre mesi si spende un euro al mese,ma il vantaggio di non avere cattivi odori dentro il frigo,secondo me,vale il prezzo che si spende. Quando si esaurisce è semplice accorgersene. Si presenta dentro una confezione trasparente ed è facilmente riconoscibile nello scaffale del supermercato. Io l'ho acquistato sempre da Auchan,ma credo che abbia una buona reperibilità. Se non volete cattivi odori nel frigo usate Mister Magic Ovetto. Io assegno al prodotto il massimo delle stelline!
    Efficace.
    Prezzo.