Opinione su Misura Dolcesenza Frumento integrale, riso e avena: integrali

integrali

20/11/2017

Vantaggi

buoni

Svantaggi

prezzo

Subito dopo il periodo estivo, mi recai da una nutrizionista la quale mi consigliò di seguire una dieta equilibrata, la quale prevedeva a colazione circa 60 grammi di latte parzialmente scremato e 30 grammi di cereali integrali. Siccome non mi piace utilizzare sempre le stesse marche sempre gli stessi cereali, vario spesso e ultimamente utilizzare questi della "Misura Dolcesenza con avena e riso", non li avevo mai provati da allora e al sapore sono ottimi, hanno una consistenza perfetta, l'unica cosa negativa è che il prezzo è abbastanza alto rispetto agli altri cereali che ho già acquistato, però ciò non mi impedisce di acquistarli quando li trovo in offerta, sono un buon prodotto da provare.

raffaellab91

Altre opinioni degli utenti su Misura Dolcesenza Frumento integrale, riso e avena

• nickulow
    opinione inserita da nickulow il 05/01/2018
    Usare la mattina i classici cereali non è sempre una buona abitudine, visto che spesso contengono elevate quantità di zucchero e tante calorie e cosi, Misura, marchio che onestamente apprezzo, viene i...
    costo nella media
    gusto cosi e cosi