Opinione su Misura Natura Ricca Cereali antichi Quinoa, farro e grano saraceno: Natura ricca

Natura ricca

29/01/2018

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Il prezzo leggermente alto

Ultimamente ho comprato una confezione di questo prodotto per provare qualcosa di nuovo. A prima vista la confezione appare con un contenuto naturale e poi ho avuto la conferma assaggiando i petali di cereali durante la prima colazione insieme al latte caldo. Ho un pensiero positivo riguardo a questo prodotto perché è sano, genuino ed anche gustoso. E' una fonte di fibre, oltre ad essere anche una fonte di fosforo e magnesio. I cereali in esso contenuti sono antichi e precisamente sono costituiti da quinoa, farro e grano saraceno. Le Kcal apportate ad ogni porzione di 30 grammi sono relativamente poche. La qualità è ottima e la consistenza è croccante. Il prezzo è abbastanza alto però c'è un ottimo rapporto con la qualità.

nonsolodisegni

Altre opinioni degli utenti su Misura Natura Ricca Cereali antichi Quinoa, farro e grano saraceno

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 06/11/2017
    Mi piace variare spesso la colazione e qualche mese fa ho trovato i cereali del marchio Misura Natura Ricca. Sono ricchi di fibre e fatti con ingredienti sanissimi, tra i quali i cereali antichi quino...
    Sanissimi, consistenza, pochi zuccheri
    Prezzo, gusto troppo particolare per i miei gusti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/11/2017
    Avere una bella confezione di cereali in casa è sempre un obbligo, ma mi piace cambiare marca e qualità ogni volta. Ho una preferenza per i fiocchi di mais, ma preferisco ancora di più quelli integral...
    croccanti, leggeri, sapore particolare, digeribili, ingredienti semplici e sani
    Il sapore potrebbe non piacere a tutti