6 Opinioni per M&M's - Peanut
  • jessica1234
    Gelato M&M's
    opinione inserita da jessica1234 il 10/07/2020
    Durante la stagione estiva, a casa mia non può mai mancare un gelato buono e rinfrescante, per fare la merenda o da servire ad ospiti. Il marchio M&M's che per me è di ottima qualità, l'ho assaggiato per caso, facendo la spesa al supermercato mi sono incuriosita, per il suo nome, viene chiamato "M&M's-Peanut ", non è altro che un gelato al latte con all'esterno granella di nocciole, uno dei grandi classici , il sapore è buono e non troppo dolce, si può trovare al banco frigo,di ogni supermercato, oltre ad essere buono è molto rinfrescante, lo trovo ideale per tutta la famiglia , vi consiglio di assaggiarlo!!!!!!!!!
    Delizioso
  • lionking
    Gelato M&M's
    opinione inserita da lionking il 29/10/2019
    Vado ghiotta per gli M&M's, specialmente quelli con l'arachide all'interno per cui non ho potuto non accogliere con estremo entusiasmo l'arrivo del gelato M&M's peanut. Anche se inizialmente la confezione costava un bel po', ormai è reperibile in quasi ogni supermercato ad un prezzo sicuramente più contenuto. La confezione contiene 4 gelati su stecco; la ricopertura esterna è molto golosa, cioccolato al latte con granella di arachidi, mentre il gelato internamente è alla nocciola con pezzetti di m&m's misti a granella di arachide. Il gusto è molto buono, si sente tanto il sapore degli arachidi e la ricopertura esterna è molto saporita. Nel complesso è una delizia per il palato, anche se è una bomba calorica. Naturalmente ogni gelato è incartato singolarmente ed il prezzo totale della confezione è di circa 3,99 euro. Provateli!!
    buonissimo sapore
    calorico
  • giadaevangelista
    Buono, ma migliorabile
    opinione inserita da giadaevangelista il 03/04/2019
    Da grande esperta di gelati (consumo giornaliero di almeno 5 pezzi), posso confermare che questo stecco è effettivamente buono. MA... Posso allo stesso tempo smentirne l’eccezionalità. La copertura al cacao ricorda sicuramente i classici confettini M&M in busta, (tanto che “alcuni” sono amalgamati e ben visibili) ma il gelato racchiuso all’interno manca di “sostanza”. Decisamente troppo blando, quasi acquoso, troppo poco marcato il sentore di cacao. 2° MA... Di certo, produrre uno stecco al “sapore di M&M” entro le 200 calorie non era cosa semplice. Sopratutto considerando le 515 Kcal per 100 grammi della versione in confetti. Basta prendere un qualsiasi altro stecco, di più o meno noti marchi, per capirlo. Infatti, a parità di peso, gli stecchi comuni faticano a scendere al di sotto delle 235/250 kcal per pezzo, SPECIALMENTE se pralinati come questo. Diciamo che l’azienda ha proposto una versione “dietetica” degli M&M’s. Più accessibile e consumabile anche da chi ha gli “strappi alla regola” centellinati. NB. 3 biscotti al cioccolato possono arrivare a superare abbondantemente le 200 kcal (con un peso approssimativo di 24 grammi). Io li scambierei SICURAMENTE con questo stecco.
    Soddisfacente e caloricamente abbordabile
    Sapore da accentuare
  • nickulow
    Il nuovo gelato delle M&M's
    opinione inserita da nickulow il 15/02/2019
    Ho avuto modo di acquistare e assaggiare questo gelato tempo fa. Devo dire che di solito attira i bambini anche se, il nome non è affatto facile da pronunciare. Il marchio è famoso, sono i classici M&M's ma il nome completo è : M&M's - Peanut. L'ho trovato solo al supermercato in confezione da 4, non so se vengono venduti anche sfusi. Si tratta di stecchi gelato che per certi versi ricordano moltissimo i Magnum, sia nella dimensione, che nell'estetica, che nel rivestimento mandorlato. Costo non basso, se non ricordo male intorno alle 4 euro per 4 gelati, 1 euro l'uno circa al supermercato. Il gelato è buono, ricco, calorico, composto da cacao, arachidi e zucchero colorato. Siamo nell'ordine di 200 calorie a pezzo circa. Ogni tanto si può fare.
    buono
    calorico
  • sav3
    Sono uno tira l'altro
    opinione inserita da sav3 il 22/11/2018
    Gli M&M sono in commercio da una vita; intramontabile ed assaggiandoli si capisce bene il perchè. Sono confetti con l'interno di cioccolato al latte..molto genuini e gustosi....sopratutto per i più piccoli. L'azienda M&M ha però lanciato altri prodotti, come M&M's Peanut, un gelato a stecco con panna, caramello e riestimento esterno di cioccolato al latte e pezzi di mandorle intergrati. A me piace un sacco, anche se essendo stato lanciato in commercio da molto poco, il prodotto costicchia un pochino e non è facile trovarlo nei supermarket in sconto o prezzi offerta. Resta comunque il consiglio di provarlo!
    Buono buono
    costoso
    Gelati su stacco
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/11/2018
    Ho acquistato questa confezione di gelato su stecca al supermercato Piccolo qualche mese quando quando sono andata a fare la spesa e visto che era il periodo estivo ho deciso di provare questi nuovi gelati fatti con arachidi buonissimi e golosi. Nonostante sia passata l'estate spesso mi capita di avere voglia del gelato e per questo motivo sono sempre alla ricerca di novità e li continuo ad acquistare anche in questo periodo. Ho acquistato questa confezione ad un prezzo davvero ottimo, già conoscevo questo marchio e mi fido ciecamente. Il gelato è davvero ottimo, non lavevo mai provato e devo dire che mi è piaciuto molto, sembra quasi di mangiare proprio gli m&m's a gelato. Lo consiglio a tutti perché sicuramente sarà apprezzato sia da grandi che dai piccoli.
    Golosissimo