• ambiente
  • festina
    Bevuta tra amici
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Con alcuni amici che non incontravo da tempo abbiamo fatto una bevuta in questo locale, secondo me non è male seppur nella sua semplicità. Diciamo che mi sono trovato molto bene, ero in buona compagnia certo, ma anche l'ambiente semplice e tranquillo ha fatto la sua parte per la buona riuscita della rimpatriata. Abbiamo speso davvero poco e siamo stati trattati e serviti con celerità e gentilezza. Di sicuro è uno di quei posti da consigliare e che mi sento di poter promuovere senza alcun dubbio di sorta in proposito.
    Serata tutto sommato gradevole
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il Moca Caffe Food Cocktail è un posto gradevole dove passare una serata in compagnia di amici, bere qualcosa e magari pure mettere qualcosa sotto ai denti. Io mi ci sono trovata bene anche se, la mia esperienza, è ridotta ad una sola serata. Comunque ci sono andata con alcune amiche della zona e siamo state bene, alla fine quello che conta se vogliamo dirlo è la compagnia più che il posto. Comunque per me è un bel locale, pulito e gestito bene. Lo voglio consigliare. Esperienza personale positiva.
    Ci sono stata ed è bello
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo locale è molto bello e giovanile, ci sono stata a bere una cosa prima della serata e l'ho trovato accogliente e pieno di gioventù esattamente come me lo immaginavo. Siamo stati bene, abbiamo anche stretto delle amicizie perchè la gente era tutta gentile e cordiale. Non abbiamo speso tanto, i cocktails erano buonissimi ed il servizio del tutto professionale e disponibile. Insomma, da parte mia questo locale è senz'altro promosso a pieni voti.
  • ess
    opinione inserita da ess il 31/07/2017
    Da pochissimo ha rinnovato i locali questo bar che è anche un locale per la movida prima e dopo discoteca, in una posizione molto utile a Fiume Veneto, il personale è giovane gentile, dinamico e preparato, prezzi standard e molti eventi la sera. Sicuramente un buon spunto per uscire con gli amici e ...