• vestibilità
  • tessuto
  • stile
5 Opinioni per Modivo
  • maiag
    ottima selezione di marchi di moda
    opinione inserita da maiag il 02/08/2021
    Ho comprato abiti per tutta la famiglia sul sito modivo.it e sono contenta dei prodotti arrivati. Perfetti nella scelta delle taglie, ho soddisfatto anche il marito e i bambini con linee giovani e soprattutto potendo scegliere tra un'ampia selezione di diverse marche. I brand, tutti conosciuti, offrono una selezione molto accurata di vestiti e accessori. Ho acquistato recentemente un costume che ho abbinato ad un paio di sandali, valutando attentamente anche la descrizione molto dettagliata. Mi è servita molto per capire quale fosse il materiale e come avveniva la chiusura. Per un altro paio di scarpe, sul quale avevo bisogno di un dettaglio più preciso, ho potuto contattare il call center, che ha saputo fornirmi le informazioni necessarie. Sono soddisfatta dell'acquisto e soprattutto della consegna a casa. L'arrivo del mio ordine è avvenuto secondo i tempi indicati, anzi addirittura un giorno prima.
    consegna rapidissima
    lo consiglio!
    opinione inserita da Anonimo il 28/07/2021
    Praticamente tutto ciò che sta nel mio armadio è stato preso da Modivo! Mi trovo molto bene su Modivo perché vendono di tutto, trovo i marchi che più mi piacciono come Guess, Michael Kors e Calvin Klein a prezzi molto convenienti...poi la consegna è molto veloce e in caso di problemi o taglie errate ho potuto fare il reso senza nessuna difficoltà.
    lo consiglio a tutti.
    opinione inserita da Anonimo il 28/07/2021
    Io e la mia fidanzata ormai compriamo sempre da Modivo, ci troviamo benissimo! Ha sempre le ultime collezioni di ogni marca a prezzi veramente economici e convenienti e si trovano anche un sacco di sconti e offerte abbastanza frequenti. Non abbiamo mai avuto problemi relativi i pagamenti o la spedizione, gli ordini arrivano sempre puntuali e in perfetto stato. Lo shopping online con Modivo è veramente comodo,
    Consiglio di provare.
    opinione inserita da Anonimo il 28/07/2021
    Compro da sempre da Modivo, hanno di tutto e i prezzi sono veramente perfetti! Oltre ai vestiti compro anche accessori, borse e valigie e mi sono sempre trovata benissimo. La comodità di prenotare online, pagare in modo sicuro e ricevere i pacchi a casa velocemente non ha prezzo. Per non parlare poi del fatto che puoi fare il reso entro 30 giorni e che l'assistenza clienti è veramente molto disponibile. Lo consiglio, per me è veramente ottimo!!! Mi sono lasciato convincere dalle tante recensioni positive trovate su Modivo ed ho comprato anche io e devo dire che avevano ragione. Ho comprato abiti di marchi abbastanza costosi a prezzi molto convenienti e la consegna è stata puntale e precisa, veramente un ottimo acquisto.
    Modivo
    opinione inserita da Anonimo il 15/02/2021
    Modivo vende abbigliamento dei brand piu' prestigiosi del mercato. Il catalogo offre anche tantissimi accessori.