• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
1 Opinioni per Moky giacca di ecopelle rossa
  • cappero
    Sembra di vera pelle ed è ben rifinita
    opinione inserita da cappero il 19/11/2020
    Su Zalando ho preso una nuova giacca di ecopelle di un marchio che non conoscevo, cioè Moky, ma che dalle foto mostrate mi sembrava di buona qualità, e volendo trovare un' alternativa al classico nero ho preso la variante rossa che mi piace moltissimo e si è rivelata una scelta azzeccata. Il prezzo di 30€ mi sembra giusto in rapporto ad un indumento di materiale sintetico per quanto di buona fattura e dall'aspetto molto simile a quello della pelle autentica. Il fatto che sia morbida e non rigida rende più fluidi i movimenti senza strani scricchiolii che ne possano tradire la natura sintetica. Ha un bello stile ed il modello è quello classico da motociclista ma con un tocco di femminilità che si manifesta attraverso la vita segnata e la forma sagomata. Ho preso la taglia M che veste alla perfezione la mia 44 senza stringere. Arriva al di sopra dei fianchi e le maniche sono della lunghezza ideale. Ottime le rifiniture e le zip applicate che scorrono senza difficoltà.
    Bella giacca di ecopelle rossa di buona qualità con le rifiniture perfette e dalla forma sagomata che enfatizza le forme femminili e la vita più stretta. Prezzo di 30€