1 Opinioni per Molino chiavazza cocco grattugiato
    Farina di coccco
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/10/2020
    la farina di cocco non è uno degli ingredienti che uso più spesso in cucina ma ne tengo sempre un pacchetto a disposizione nel caso mi servisse per qualche ricetta improvvisa. Nei negozi della mia zona è diffusa questa marca di buona qualità e con un buon rapporto quantità e prezzo. Il pacchetto è da 250g e ha un aspetto molto delicato, un bel colore azzurro accattivante e si intravede il prodotto interno. Delle scaglie bianche candide di cocco grattugiato, abbastanza fini e sottili. quando si apre la confezione si sente un buon profumo di frutto esotico,autentico e delicato. Questo si trova anche del sapore, si senta che le materie prime sono di buona qualità e sono state lavorate con cura E attenzione soprattutto da fresche. Ci sono molto ricette originali da creare anno questa farina ma non sempre ci vengono in mente. Occorre non lasciarla troppo a lungo aperta perché potrebbe perdere gusto e freschezza. Il prezzo è ok e proporzionato al tutto.
    sapore ottimo, delicata, piacevole, fresca, ingredienti semplicie salutari, ottima consistenza, ottimamarca e qualità
    nessuno in particolare consuamre con moderazione