Opinione su Molino Zanone Zanut Castagne super morbide: Le castagne super morbide

Le castagne super morbide

03/01/2018

Vantaggi

buonissime castagne

Svantaggi

Al supermercato ho trovato le castagne super morbide Zanut, pronte da scaldare e da mangiare, questo prodotto si trova in vendita nel banco frutta secca del negozio, il prodotto in questione è marchiato Molino Zanone.
La confezione di queste castagne contiene 50 grammi di prodotto, il suo prezzo di vendita è di circa € 2,10. Devo ammettere che questo prodotto oltre che ad essere molto comodo, sono anche molto buone e gustose, per questo motivo ve le consiglio. Io solitamente le acquisto per quando ci sono amici a cena, così per poterle mangiare assieme, una volta riscaldate sono buonissime. Un prodotto di qualità.

very92
very92 3201 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Molino Zanone Zanut Castagne super morbide

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 08/07/2020
    Uno alimento che io apprezzo molto sono le castagne. Naturalmente le castagne non sono disponibili tutto l'anno e quindi cerco quelle confezionate. Un ottimo prodotto sono le Castagne super morbide de...
    sapore
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 28/12/2017
    Per le mie ricette natalizie avevo bisogno di un pò di frutta secca da aggiungere e girando per i negozi ho trovato queste piccole bustine di castagne di una marca che non avevo mai sentito nominare m...
    pratica bustina, buona consistenza, buon sapore, semplici, versatili, sano snack
    nessuno in particolare