• rapporto qualità/prezzo
  • utilità
  • prestazioni
  • connettività
1 Opinioni per Momax Sanificatore Raggi UV
    Accessorio molto utile per sanificare gli smartphone
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 19/05/2021
    Ogni giorno i nostri dispositivi elettronici sono sempre a contatto con migliaia di germi e batteri. Questi germi e batteri entrando a contatto con il nostro corpo ci trasmettono le malattie. Quindi di tanto in tanto è buona regola disinfettare questi dispositivi per metterli al sicuro. Per fortuna hanno inventato dei sistemi per sanificare i nostri smartphone. In particolare ho scoperto questi appositi sanificatori della Momax, che consistono in pratica in una scatola dove si inserisce il dispositivo, al cui interno sono presenti due luci a raggi UV, che uccidono tutti i germi ed i batteri presenti sui nostri dispositivi. Sul coperchio è presente un tasto che imposta il tempo di sanificazione del terminale, si può scegliere tra 18 o 30 minuti. L'apparecchio viene alimentato tramite cavo USB. Tutti i giorni al mio rientro a casa io faccio la sanificazione dello smartphone. E consiglio seriamente a tutti voi di prendere in considerazione l'acquisto di questo apparecchio in modo che i vostri dispositivi mobili siano sempre puliti e igienizzati. Per chi possiede uno smartphone con ricarica wireless questo sanificatore integra anche un caricabatterie wireless. Inoltre all'interno è presente un foro dove si possono inserire oli essenziali a proprio piacimento per profumare lo smartphone durante la sanificazione.
    Smartphone al sicuro