Opinione su Momo Pneumatici: Pneumatici sportivi con stile italiano

Pneumatici sportivi con stile italiano

16/09/2017

Vantaggi

Prestazioni, tenuta di strada, bassa rumorosità

Svantaggi

Costi

Gli pneumatici Momo rappresentano un'eccellente in termini di qualità delle coperture per le automobili. Di chiara impronta sportiva, la Momo ha ideato una gamma completa di pneumatici che si adattano a qualunque autovettura domandone uno spirito sportivo unico.
Nei miei oltre 20 anni di guida, ho montato pneumatici Momo diverse volte sulle mie autovetture in quanto, nonostante un prezzo più alto rispetto alla media dei costi degli pneumatici più commerciali per auto, assicurano dei livelli prestazionale superiori.
Sia con gli pneumatici estivi che con le coperture invernali, infatti, non ho mai avuto alcun problema di tenuta di strada anche in condizioni difficili che, per cause lavorative, spesso sono costretto ad affrontare.
La durata di questi pneumatici è decisamente elevata ed anche il livello di rumorosità, che incide molto sul comfort in un viaggio di lunga durata, è eccezionalmente basso.
Tra le coperture che ho montato, gli pneumatici Momo sono sicuramente tra i migliori in assoluto e, per questo motivo, li consiglio assolutamente.

clade1977

• Materiali
  • Resistenza
  • Sicurezza
  • Comfort

Altre opinioni degli utenti su Momo Pneumatici

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 06/10/2017
    Da poco ho cambiato i pneumatici della mia auto, è per risparmiare ho deciso di acquistare qualcosa di meno caro delle solite gomme dei noti marchi, la mia scelta è ricaduta sulle gomme Momo e nonosta...
    Tanti