Opinione su Mondadori - Budapest: Una guida splendida per una città meravigliosa

Una guida splendida per una città meravigliosa

03/04/2017

Vantaggi

Completa, piantina della città con monumenti

Svantaggi

Budapest è una città europea eccezionale!
È nata dall'Unione di due vecchie città : Pest, in cui si erge il castello, e Buda, ordinata, raffinata e ricca di bei palazzi.
Va assaporata con lentezza, passeggiando lungo il fiume, e visitandone i monumenti.
Questa guida vi aiuterà a conoscerla in ogni aspetto, anche quello più sconosciuto, grazie alle pratiche piantine e alle descrizioni minuziose.
Ho apprezzato molto il capitolo dedicato alle tipicità di Budapest: i bagni termali, i tanti ponti e le squisite specialità gastronomiche. Interessante anche la parte dedicata all'art nouveau che contraddistingue gran parte degli edifici del centro.
Una guida indispensabile davvero che vi consiglio per la qualità degli approfondimenti.

hawah13

• mete
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Mondadori - Budapest

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 27/03/2017
    Budapest la visitai per capodanno 2008 più un passaggio di ritorno dalla Romania. Per quel che riguarda la guida Mondadori di questa città, posso dire che è ben fatta un po' come tutte le altre e per ...
    da consultare