Opinione su Mondadori - Parigi: Un ottimo punto di riferimento

Un ottimo punto di riferimento

03/04/2017

Vantaggi

Ben strutturata, piantine dei quartieri, descrizioni monumenti e cenni storici

Svantaggi

La guida Mondadori su Parigi offre una dettagliata descrizione di tutti i quartieri della città e delle loro relative attrazioni più rappresentative.
Da l' Ile de la cité con la fascinosa Notre Dame, al pittoresco Quartiere latino, dai moderni Champ-Elysées con la maestosità del' Arc du Triomphe, al meraviglioso museo del Louvre, da Montmartre e la splendida basilica del Sacro Cuore, al palazzo di Versailles con i suoi meravigliosi giardini.
Nulla manca in questa guida! Il tutto è reso più interessante grazie alle numerose e belle fotografie e illustrazioni.
Interessanti inoltre i suggerimenti di ben otto itinerari da fare a piedi alla scoperta di questa meravigliosa città.
Personalmente ho trovato utilissime le piantine con i monumenti segnalati.
Sono presenti inoltre suggerimenti per lo shopping ed indicazioni riguardanti parchi divertimento dove poter portare i più piccoli.
Sicuramente una guida valida ed indispensabile!
Consigliata!

• utilità

Altre opinioni degli utenti su Mondadori - Parigi

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 05/06/2017
    Quando sono stato a Parigi per visitare Disneyland ed un po' l'intera città sono stato accompagnato da questa guida fantastica della Mondadori che grazie alla sua intensità è riuscita ad essere davver...
    Tutte le pagine sono a colori.
    Non sempre si trova in vendita.
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 26/03/2017
    Pur avendo visitato Parigi dieci anni orsono, ho voluto consultare in tempi recenti la guida Mondadori inerente alla capitale francese per approfondire un po' di informazioni, sia sui siti che ho visi...
    ottima guida