Opinione su Mondadori - Top 10 Copenaghen: Guida valida su Copenaghen

Guida valida su Copenaghen

27/03/2017

Vantaggi

da consultare

Svantaggi

Questa guida Mondadori su Copenaghen, ossia la Top 10, l'avevo consultata, assieme ad altre sulla stessa città, prima di partire per il relativo viaggio di capodanno. E' provvista di apposita mappa estraibile e permette di conoscere al meglio la città, in particolare le dieci maggiori attrazioni che meritano di essere visitate e che sono al top, con tanto di elenco dei migliori caffè e ristoranti dove poter fare una sosta durante il soggiorno e tutte le proposte inerenti ai luoghi di divertimento e i vari itinerari da effettuare per ottimizzare al meglio le visite. Da parte mia ho trovato le informazioni veramente molto attendibili ed al tempo stesso dettagliate, su una città che merita di essere vista anche se con prezzi superiori alle media.

Il giudizio da parte mia su questo volume non può che essere positivo e lo consiglio a tutti.

vitocatozzo

• mete
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Mondadori - Top 10 Copenaghen

• hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 03/04/2017
    Le guide Top Dieci della Mondadori sono davvero eccezionali! Permettono infatti a chi a poco tempo a disposizione per visitare la città di scegliere i luoghi più rappresentativi. Questa su Copenaghen ...
    Esaustiva, descrizione monumenti, cenni storici