Opinione su Mondadori - Vienna: Una guida ben organizzata

Una guida ben organizzata

05/04/2017

Vantaggi

Illustrazioni tridimensionali, minuziose descrizioni, utili cenni storici, consigli pratici

Svantaggi

Vienna è una città meravigliosa e di grande fascino, con una lunga storia alle spalle di sfarzi e nobiltà, questo a mio parere spiega la magnificenza del centro città.
Per muoversi ed orientarsi all'interno di Vienna è necessario avere a disposizione una guida che riesca a dare i giusti suggerimenti per non perdersi nulla di importante.
La guida Mondadori riesce perfettamente in questo.
Descrive la città utilizzando quasi 700 tra fotografie ed illustrazioni.
Ti aiuta inoltre nel viaggio mettendoti a disposizione una comoda mappa estraibile, precisa e con tutti i più grandi monumenti segnalati.
Non mancano inoltre i suggerimenti sui trasporti, i ristoranti e gli alberghi.
Ho trovato davvero ottime e precise tutte le descrizioni degli edifici supportate da illustrazioni tridimensionali.
Indispensabili inoltre i quattro itinerari effettuabili a piedi che la guida di Vienna propone per districarsi in maniera sensata all'interno dei numerosi quartieri.
Questa dettagliata guida vi sarà sicuramente d'aiuto se avete deciso di recarvi in visita alla magnificente città di Vienna.
Sicuramente consigliata

• utilità

Altre opinioni degli utenti su Mondadori - Vienna

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 27/03/2017
    Vienna l'ho vista diversi anni fa a capodanno, ma ogni tanto mi piace consultare guide inerenti a questa città che mi ha lasciato ottimi ricordi, d'altronde è sempre utile conoscere qualcosa di nuovo ...
    guida valida