Opinione su Mondo convenienza Armadio Eleonora: A dir poco VERGOGNOSI - MAI PIÙ MONDO CONVENIENZA

A dir poco VERGOGNOSI - MAI PIÙ MONDO CONVENIENZA

10/07/2022

Vantaggi

Svantaggi

Incompetenza a partire dal magazzino fino al centro assistenza clienti

Parto dal principio, ho acquistato un armadio 2 ante Eleonora in data 18 maggio con ritiro in magazzino (ordine PE25I3200). Sono andato a ritirarlo il 21 maggio e quando sono arrivato a casa per montarlo ho scoperto che dal magazzino si sono dimenticati di inserirmi parte della ferramenta. Ho aperto l'assistenza e dopo numerosi solleciti e nonostante la mia richiesta di ricevere i pezzi direttamente a casa (abito a 100km dal magazzino) il fantastico operatore con molta sgarbatezza mi ha detto che sarei dovuto andare a ritirarli nuovamente in magazzino. Ho fatto presente che l'errore era loro ma come risposta ho ricevuto un "o fa così oppure resta senza". Sono andato nuovamente a mie spese a ritirare i pezzi mancanti e a questo punto quando finalmente pensavo di riuscire a montare quello per cui ho pagato, ho scoperto che il pezzo di compensato che copre il retro dell'armadio è di un altro modello, è 20 cm più corto e di conseguenza non si riesce a montare nulla. Mai vista tanta incompetenza da parte di un magazzino, non capisco come un'azienda possa lavorare così male. Ho riaperto l'assistenza ma l'operatore mi ha presentato la solita solfa dei 14 giorni per la presa in carico e la gestione. Ovviamente ho chiesto il rimborso della somma perché sono stufo, ho preso nota della PEC e l'unica cosa che possa fare è dare in mano la pratica al mio avvocato. Mi sento truffato e in tutto ciò non ho ricevuto una chiamata di scuse o per provare a trovare una soluzione. Vi prego prima di comprare pensateci 10 volte.

Altre opinioni degli utenti su Mondo convenienza Armadio Eleonora

• giuse72
    opinione inserita da giuse72 il 22/05/2023
    Spero che il mio regalo di 130 euro fatto a mondo convenienza serva loro per delle medicine inefficaci allo scopo.NON FATE L'ERRORE DI FIRMARE E PAGARE PRIMA DI AVER APERTO I PACCHI. Non mi hanno cons...
    SE LI CONOSCI LI EVITI
    Tutti per il cliente