Opinione su Mondo Convenienza Barbados: Mondo Convenienza Barbados Divano in ecopelle con recliner

Mondo Convenienza Barbados Divano in ecopelle con recliner

24/09/2017

Vantaggi

bel design, buoni i materiali, belle rifiniture, conveniente, con recliner

Svantaggi

Ho acquistato questo divano da Mondo Convenienza e ne sono soddisfatta. Necessitavo di un due posti dato che lo spazio e la posizione dove dovevo posizionarlo non mi permetteva altra scelta. Mi piace molto il design, si adatta bene al mio arredo moderno. E' dotato di due recliner manuali per rilassarsi e distendere le gambe quando si guarda la TV. E' in ecopelle facilmente pulibile con un panno agnato. Belli i cuscini e le impunture. Eventualmente riesco a posizionare anche una poltrona della stessa serie in un angolo del soggiorno. Il prezzo è conveniente. E' possibile mettere anche il movimento elettrico dei recliner. Da un tocco raffinato alla stanza.

alien64

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza Barbados

opinione inserita da Laura Robbiano il 06/06/2018
    Ho comprato tutto l'arredamento da mondo convenienza. Sono pienamente soddisfatta della qualità e dello stile dei mobili, della cortesia e della professionalità sia delle squadre di montatori sia del ...
    BUON RAPPORTO QUALITA'/PREZZO
    NESSUNO