• ambiente
  • clio55
    Tanti gelati
    opinione inserita da Anonimo il 15/09/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

Qui ci sono tanti gelati , per questo è una gelateria che apprezzo molto , infatti mi consente di variare sempre i gusti e rimanere, ogni volta , soddisfatta. I prezzi sono abbordabili, sono quelli degli altri negozi simili della zona. Sinceramente non vedo difetti di nessun tipo.... Pure il servizio è ottimo per sveltezza e gentilezza. Il mio voto è alto , lo merita appieno questa gelateria così ben gestita e di un livello così alto e positivo.
    Gelati
    opinione inserita da Anonimo il 14/09/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Avevo voglia di un buon gelato fresco e così sono andata in questo posto dove lo fanno meravigliosamente bene. Ho trovato una gelateria fornitissima , con tanti gusti tutti cremosi e buoni. I prezzi non sono cari Ma sono in linea con quelli E i negozi concorrenti e vi è una convenienza ottimale. Il posto si presenta bene e trovo sia molto pulito. La mia esperienza personale è totalmente positiva. Ovviamente è positiva anche la valutazione che intendo lasciare al locale stesso.
    Eccelsi gelati
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2019

Visitato dall'utente a agosto 2018

Secondo me qui fanno dei gelati davvero eccelsi sotto il profilo della qualità e del gusto. Non è facile Infatti trovare una gelateria così valida e che, al tempo stesso , proponga dei prezzi così convenienti e onesti. I gusti che ho assaggiato io nel corso del tempo sono tutti ottimi e validi, specialmente quelli ai gusti di frutta che sono i miei preferiti da sempre. Questo posto merita da parte mia una promozione totale ed assoluta. Ve lo consiglio ......
  • mrgiovanni1993
    Buonissima gelateria
    opinione inserita da mrgiovanni1993 il 03/01/2019

Visitato dall'utente a gennaio 2019

Il punto forte è il gelato, niente da dire, la qualità è migliorata col tempo. Il locale è locato nel centro di Camaiore, facilmente raggiungibile a piedi dispone di posti al coperto dentro e fuori grazie al box all'esterno. Il gelato è buonissimo e presentato eccezionalmente in una vasta qualità, i prezzi sono più elevati della media dell'entroterra camaiorese, ma la qualità li giustifica. Inoltre è degna di nota anche la pasticceria, è infatti possibile ordinare torte gelato e non, cannoli e zuccotti direttamente in loco e via telefono. Lo staff è cordiale anche nei momenti di ressa generale come durante la fiera dei morti o il festiva Gaber, si meritano qualche mancia ogni tanto!
  • alessione1985
    Miglior gelato?
    opinione inserita da alessione1985 il 03/01/2019

Visitato dall'utente a gennaio 2019

Io qua ci sono cresciuto, quindi forse sono di parte quando dico che secondo me è tra le migliori gelaterie della zona. Sorge in pieno centro a Camaiore, nella zona più trafficata, infatti è la gelateria più visitata da stranieri e paesani, sia per il servizio, sempre cortese, ma soprattutto per il gelato. Infatti il gelato è sempre buonissimo e preparato con latte fresco (non per dire ma se ne vedono proprio i cartoni usati nel vicolo vicino), inoltre oltre ai grandi classici, la gelateria offre sempre gusti nuovi e in tema con il periodo e le feste organizzate nel comune. Oltre al gelato vengono offerte molte altre delizie, come crepes, waffles, granite e frappè. Il locale dispone di 5 tavoli in un box riparato sulla strada, riscaldato di inverno, qualche sedia sul marciapiede e un paio di sedie all'interno per chi non rinuncia al gelato anche di inverno! Unica pecca i prezzi, che via via sono sempre aumentati, fino ad arrivare ad ora con il minimo cono a 2 euro. Il servizio è sempre cortese con chiunque.