• Impegno
  • Affidabilità
  • Design
3 Opinioni per Mondoffice
  • Admin
    Ben organizzato anche nelle spedizioni
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2021
    E' facile e semplice rifornire cassettiere e mensole dell'ufficio con tutti i prodotti proposti da Mondoffice. Ho dovuto arredare l'ufficio con tutto l'occorrente e Mondoffice mi ha aiutata a fare scelte giuste, buoni acquisti con la massima facilità. E' stato possibile fare la scelta dei prodotti selezionando nelle diverse categorie quello che mi serviva, evitando di fare acquisti inutili. Molto interessanti le offerte di occasioni che vengono presentati in determinati periodi con la possibilità di risparmiare e comprare un prodotto di qualità. L'ottimo rapporto prezzo/qualità mi spinge sempre a scegliere l'e-commerce di Mondoffice, perchè ben organizzato anche nelle spedizioni, che sono sempre puntuali e i prodotti sono sempre consegnati con cura. In un caso di prodotto difettato ho avuto la sostituzione immediata solo dopo aver parlato con un operatore del call center.
    Vasta gamma di prodotti
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2021
    Mondoffice è molto più che un fornitore di scuole e uffici, per me è un vero alleato e non mi delude mai quando mi occorrono pezzi di arredo, cancelleria, software per l'archiviazione digitale con ottime soluzioni anche per lo smart working. Acquistare su questo sito è davvero facile, bastano pochi click e in caso di dubbio, ci sono sempre consulenti pronti ad aiutarti. Tante le soluzioni in vendita, dalle cartucce toner per stampante, ai prodotti per l’igiene e la pulizia e non mancano le forniture di acqua, bevande, snack e macchinette per il caffè per le gustose pause in ufficio o in ambienti pubblici. Sul sito è presente una vasta gamma di prodotti certificati e assolutamente eco-sostenibili, rispettosi dell'ambiente e riciclabili. Garantito il rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio anche perché le spedizioni sono precise e puntuali.
    Tutto per l'ufficio
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2021
    Dovevo acquistare delle cose per l’ufficio, soprattutto varie cose di cancelleria, e mi sono imbattuta in questo e-commerce. Non avevo mai acquistato su questa piattaforma ma cambio spesso fornitore per provare nuovi servizi e scovare qualche offerta. Ho notato subito che il sito non era molto intuitivo da usare ma propongono un assortimento di prodotti vastissimo e c’era tutto quello di cui avevo bisogno ad un prezzo anche abbastanza conveniente. Ho scritto al servizio clienti per un’informazione sui tempi di spedizione, dato che avevo necessità che i prodotti arrivassero entro breve, e sono stati rapidi e cortesi nel prendere in carico la mia richiesta. Ho completato l’ordine e in due giorni avevo i miei articoli. In più iscrivendomi alla newsletter ho ricevuto un codice sconto di 10 euro che ho utilizzato per il mio acquisto.