• Assortimento
2 Opinioni per Monissa Involtini Primavera
  • anatascooper
    Involtini Primavera
    opinione inserita da anatascooper il 30/03/2020
    Spesso e volentieri mi capita di acquistare alcuni prodotti da tenere in casa, specie nel freezer che sono facili e veloci da preparare. Poiché ho poco tempo per preparare delle cene sfiziose uscendo tardi dal lavoro. Uno dei prodotti che raramente mi concedo di acquistare poiché il prezzo è un po' alto e la reperibilità abbastanza scarsa, sono i Monissa Involtini Primavera. I Monissa Involtini Primavera sono degli involtini primavera davvero buoni , ma ovviamente parliamo di un prodotto fritto e quindi poco salutare. Sinceramente è un prodotto che amo mangiare e non ha chissà quanti aspetti negativi al di là della reperibilità e per il fatto che sia poco salutare. Per il resto i Monissa Involtini Primavera li consiglio vivamente!
    Buoni
    Reperibilità scarsa
  • fb-10208766220818850
    Quando non puoi andare fuori
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 23/03/2020
    Salve, vorrei esprimere la mia opinione su un prodotto surgelato: Monissa Involtini primavera con suino. Ho comprato questo prodotto per due motivi: il prezzo molto conveniente e il desiderio di provare il gusto degli involtini primavera, pietanza tipica della cucina cinese. La scatola che li contiene è allettante perché mostra il prodotto così come dovrebbe essere una volta cucinato. Il risultato una volta fritto il mio involtino è pari a quello che la foto lascia vedere ed a parte l'unico inconveniente che è la presenza dei cavoli nella ricetta, trovo questo prodotto accettabile, d'altra parte un solo involtino, lo scatolo ne contiene quattro, è sufficiente per realizzare un bel secondo, personalmente ho accompagnato l'involtino con un contorno di lattuga e carote.
    Economico