1 Opinioni per Monk's Caramelle balsamiche all'eucalipto
    Rinfrescanti!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/01/2021
    Da non amante delle caramelle, devo ammettere che soprattutto in inverno, qualche caramella alla menta in borsa non manca mai. Mi piacciono quelle belle fresche, balsamiche, e così al Conad per poco più di un euro ho acquistato un sacchetto di Monk's all'eucalipto. Nel sacchetto di plastica celeste sono contenute una ventina di caramelle incartate singolarmente in un involucro anch'esso celeste, ben stretto intorno alla caramella così non rischio di trovarmele scartate e spiaccicate sul fondo della borsa stessa. Le caramelle sono rotondeggianti, trasparenti e non molto grandi. Rinfrescano, lasciano un buon sapore in bocca, ideali per quando si ha un pochino di mal di gola, fermo restando che non sono pastiglie medicinali. Mi piace consumarne una ogni tanto anche per rinfrescare l'alito, soprattutto quando pranzo in ufficio e non ho la possibilità di lavarmi i denti. Basta lasciarla sciogliere in bocca e godersi la sensazione rinfrescante dell'eucalipto per sentirsi un pochino più rigenerati!
    economiche e fresche
    meglio non esagerare