3 Opinioni per Monks caramelle
    Il rimedio del Monaco
    opinione inserita da jimorris il 15/04/2020
    Queste caramelle sono un marchio molto noto che deriva dalla tradizionale ricetta di alcuni monaci. A me capita di acquistarle in farmacia quando sto male, le preferisco ai rimedi medicinali da banco perchè su di me funzionano alleviandomi sintomi di raffreddore, mal di gola e naso chiuso. Esistono in vari gusti e tipologie. io prediligo la formula classica perchè ha un buon effetto su di me con un sapore intenso di menta che azzera il mio senso del gusto e mi libera immediatamente da raffreddori e mal di gola. Ovviamente, essendo una caramella, l'effetot non è molto prolungato, ma dopo un paio d'ore, se necessario, ne prendo un'altra ed è tutto risolto.
    gusto, efficacia, sapore
  • nonnanico
    forti
    opinione inserita da nonnanico il 15/04/2020
    Queste caramelle io le definirei caramelle per adulti perchè sono troppo forti da dare a un bambino. Sono caramelle alla menta dal sapore molto intenso, anche troppo per i miei gusti che le compro solo in occasioni particolari. Sono caramelle infatti molto utili quando si ha il mal di gola e il naso chiuso. Tenendole in bocca se il raffreddore è lieve ci si sente il naso liberato. Se si ha il mal di gola d per un po' il sollievo e aiutano anche in caso di tosse, ma questo lo fanno quasi tutte le caramelle. Sono caramelle da usare in caso di necessità e non solo perchè si ha voglia di qualcosa di buono.
    utili per mal di gola e naso chiuso
  • thomas
    Buonissime
    opinione inserita da thomas il 04/11/2019
    Eccomi qui per darvi la mia opinione riguardo delle caramelle molto buone che noi tutti conosciamo. Sto parlando delle caramelle Monk's delle buonissime caramelle alla menta. Le Monk's sono un marchio molto conosciuto e famoso per la produzione e commercio di caramelle balsamiche sopratutto molto spesso derivate da erbe officinali. Le Monk's light sono delle caramelle con pochi zuccheri per questo si chiamano Light. Sono molto buone e io le consumo spesso quando ho un inizio di mal di gola e devo dire che sono molto lenitive per la gola. Le consiglio in quanto hanno pochi zuccheri e sono disponibili in vari guasti.
    Balsamiche