• frizzantezza
4 Opinioni per Monster Energy drink the doctor
  • darkdalia
    Energy drink doctor
    opinione inserita da darkdalia il 26/03/2020
    Monster energy drink the doctor e una delle varianti della famosa bevanda energetica che prende il nome dal nomignolo che viene affibbiato a Valentino Rossi. Questa variante dell'energy drink ha qualcosa di diverso dei classici, il sapore. Infatti sembra di bere un aranciata o comunque una classica bevanda frizzante agrumata. Devo dire che è molto gradevole da fredda ed ha il vantaggio della bevanda energetica con il sapore di una bibita comune. Un buon prodotto che si adatta facilmente a chi non impazzisce per il classico sapore degli energy drink e che colpisce al cuore per quanto sembri lontano dall'idea base di questo prodotto.
    Sembra aranciata
  • campa45
    Gradevole e leggera
    opinione inserita da campa45 il 17/12/2019
    Monster Energy The Doctor è una variante della bibita energetica Monster Energy che, come suggerisce il nome, porta il nome di Valentino Rossi. Essa è molto particolare, con un gusto che ricorda sotto certi versi quello della Fanta, ma, con un lieve retrogusto di taurina (poco invadente... Ho amici a cui non piacciono per niente queste bevande, che hanno bevuto questa con gusto) e con una dolcezza di poco minore, che la rendono estremamente gradevole per il palato. Frizzante (sia come frizzantezza nel vero senso della parola, sia come capacità energetica) al punto giusto, essa è un prodotto da provare assolutamente, anche perchè il prezzo non è così alto (solitamente si trova intorno all'euro e 20/30, che per mezzo litro di lattina, è accettabile). La consiglio assolutamente
    Buona e leggera
  • cancrina
    Energy drink
    opinione inserita da Anonimo il 08/09/2019
    Di recente mio fratello ha fatto una buona scorta di Energy drink, tra le tante marche disponibili al supermercato ha preso l' Energy drink della Monster gusto the doctor. Devo dire che non sono una fanatica di questo tipo di bevande ma nonostante questo devo dire che mi è piaciuta, ha un gusto dolce al punto giusto, gradevole e intenso. Sentiamo un retrogusto della solita bevanda con un gusto agrumato. Si tratta di una lattina che contiene 500 ml di prodotto. Alcuni conservano le lattine perché hanno un design carino e simpatico. Unica pecca il prezzo leggermente alto ma ne vale la pena essendo un buon prodotto.
    buona
    costo
  • mariascura
    Buonissima
    opinione inserita da mariascura il 02/08/2019
    In estate a causa del caldo consumo più facilmente bevande diverse dall'acqua. Non sono una gran consumatrice di Energy drink, ma recentemente ho comprato questo della Monster perché l'ho trovato in offerta al prezzo di €1 per una lattina da 500 ml. Questa bevanda è frizzantina, ha un buon sapore, di limone principalmente, è dolce al punto giusto, contiene però caffeina quindi non è adatta ai bambini e alle donne in gravidanza o a chi comunque è sensibile alla caffeina. Sono contenute anche varie vitamine, personalmente la trovo ideale per l'estate perché mi risveglia un po' e effettivamente mi rende più energica, più sprint! Sicuramente la ricomprerò!
    Buon sapore, dà energia
    Attenzione alla caffeina