Opinione su Montemaggi Tappeto antiscivolo: Coloratissimo!

Coloratissimo!

16/03/2017

Vantaggi

bellissimo

Svantaggi

si è rovinato troppo presto

Ogni anno in occasione della fiera patronale, tra le tantissime bancarelle non può mancare quella della Montemaggi, un delizioso banco in stile shabby che vende tanti accessori davvero belli di questo marchio che mi piace particolarmente per arredare la casa con gusto senza spendere troppo.

Tra i vari oggetti ed accessori Montemaggi acquistati, l'anno scorso non ho resistito davanti ai colori sgargianti di un bellissimo tappeto antiscivolo da cucina.

Ce n'erano ammonticchiati almeno una ventina a 10 euro ciascuno, ognuno con una fantasia diversa dall'altra, ma io ed il mio compagno siamo rimasti colpiti davanti alla bellezza di un tappetto nei toni del verde ed azzurro tempestato di coloratissimi fiori molto chic.

Non potevamo lasciarcelo sfuggire e la sera stessa dopo aver tagliato l'etichetta l'ho messo immediatamente in funzione adagiandolo in cucina sotto il lavello.

La base di gomma lo rende anti scivolo e ben piazzato mentre i piedi poggiano sul morbido velluto sintetico che caratterizza la parte alta del tappeto che è anche quella colorata in tante diverse fantasie.

Purtroppo alla bellezza della fantasia non è corrisposta una lunga durata dato che nel giro di pochi mesi si è scurito, quasi ingrigito ed il tessuto sembrava invecchiato prima del tempo.

Nonostante non fosse particolarmente scuro, sembrava incupito, meno sgargiante dei primi giorni.

Insomma la bellezza iniziale è stata solo un fuoco di paglia ed abbiamo dovuto sostituirlo in breve tempo!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Montemaggi Tappeto antiscivolo

• dennis
    opinione inserita da Anonimo il 23/08/2018
    Casa mia si presta per diverse soluzioni di arredo, alcune stanze non sono ancora finite, per l’esterno ci sto lavorando, ma senza il tocco femminile sarebbe noiosa, ci pensa però mia moglie a comprar...
    lo devo ancora scoprire
    non è lo stile che piace a me
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 12/10/2017
    Abitando al primo piano, per salire nel mio appartamento ho una scala in marmo e quando piove molti scivolano, per evitare ciò ho acquistato diversi tappetini antiscivolo che metto solo quando è brutt...
    sicure