Opinione su Mood54: Alta moda e accessori di tutti i brand

Alta moda e accessori di tutti i brand

28/01/2016

Vantaggi

Grande varietà di prodotti di ottima qualità. Consegne veloci e spese di spedizione nella media.

Svantaggi

Prezzi alti e sito di difficile navigazione.

Mood54 ormai è diventato l'e-commerce da cui acquisterò quando avrò voglia di un altro capo moderno e di qualità perché qui ho trovato una grande varietà di abbigliamento e anche di accessori dei migliori marchi della moda.
Dopo aver acquistato, dapprima un portamonete di Michael Kors (brand che io amo particolarmente), e poi un gilet di eco-pelliccia posso dire che i prodotti messi in vendita sono belli, originali, ben realizzati (il pelo del gilet, tanto per dirne una, non è arruffato) e corrispondono alle foto utilizzate dallo shop.
Del sito ho apprezzato molto la descrizione precisa che viene fatta di ogni prodotto, non solo in senso descrittivo, ma anche inserendo le percentuali dei diversi materiale di cui è composto il capo preso in considerazione.
Nonostante il menù sia vasto ed i prodotti siano inseriti in modo preciso non trovo questo e-commerce molto semplice da consultare; ho dovuto prenderci un po' la mano: secondo me il sito sarà anche graficamente bello, ma non è molto fruibile per l'utente.
Un punto a favore invece sono le spedizioni celeri che diventano gratuite se la spesa supera i 100 euro: spesa comunque facilissima da raggiungere, trattandosi di articoli griffati.

annabijou90

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Mood54

opinione inserita da Francesco Dei il 04/09/2018
    che bel negozio online prima ordini e paghi , poi ti dicono che sfortunatamente il prodotto non è più disponibile, visto che il sito non era aggiornato. Allora propongono rimborso totale o cambio con ...
    per loro
    presa in giro e perso tempo
  • ossipossi
    opinione inserita da ossipossi il 12/04/2017
    Ordino una bella cintura Orciani di colore nero, prezzo attraente, ma mi arriva lo stesso modello però di colore blu, lo restituisco e vengo rimborsato detratti 7 euro di spese postali. Sembrerebbero ...
    Personalmente pochini
    Grettezza